Niente di professionale, voglio attaccarci la tornador per pulire comodamente le mie auto in famiglia. Quindi lo prendo? Grazie a tutti.
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
intendevo altro elettrodomestico....io mi vedo la scena di 2 ragazzi che lavorano sulla macchina uno con la lucidatrice o aspirapolvere l'altro col compressore e ....TA TAAAAAA salta tutto...se lavori solo .....e non va il forno allora okDavideSR ha scritto:Non è vero.scamo77 ha scritto:se è per un uso professionale ok ...ma occhio al Wattaggio...un 3hp ti consuma minimo 2.20kw con un picco in accensione superiore ai 3kw ....quindi se hai un contratto casalingo (3kw) un 3hp,se hai altro attaccato in casa,90% ti fa saltare il contatore e ti vedi costretto ad aumentare il wattaggio massimo con un 4kw minimo.
quindi un aumento della bolletta
Ho un 3HP da 15 anni e se a casa non attaccano un elettrodomestico "pesante" non succede nulla.
Non salta subito ed automaticamente.Ho avuto un raccordo che perdeva leggerissimamente e il compressore partiva senza che io sapessi minimamente quando stava per farlo, bastava aspettare un attimo e si evitava che si staccasse il contatore. E quando si lucida ci sono anche parecchie luci accese...scamo77 ha scritto:intendevo altro elettrodomestico....io mi vedo la scena di 2 ragazzi che lavorano sulla macchina uno con la lucidatrice o aspirapolvere l'altro col compressore e ....TA TAAAAAA salta tutto...se lavori solo .....e non va il forno allora okDavideSR ha scritto:Non è vero.scamo77 ha scritto:se è per un uso professionale ok ...ma occhio al Wattaggio...un 3hp ti consuma minimo 2.20kw con un picco in accensione superiore ai 3kw ....quindi se hai un contratto casalingo (3kw) un 3hp,se hai altro attaccato in casa,90% ti fa saltare il contatore e ti vedi costretto ad aumentare il wattaggio massimo con un 4kw minimo.
quindi un aumento della bolletta
Ho un 3HP da 15 anni e se a casa non attaccano un elettrodomestico "pesante" non succede nulla.
Blackzeta ha scritto:per natale vorrei togliermi uno sfizio ed acquistare un compressore, l'utilizzo sarebbe prettamente hobbistico, quello che farei sarebbe avvitare/svitare i dadi ruota poi li serro con chiave dinamometrica, gonfiaggio pneumatici e soffiaggio aria in asciugatura dopo aver lavato la macchina...su che tipo di compressore potrei orientarmi???come budget diciamo dai 150 ai 200€ non di più...
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Strumenti ed accessori. » Compressore...... ed attrezzature
Argomenti simili