occhio con questa frase pincio...non è detto che le cere non creino problemi sulle plastiche...anzi..il più delle volte le lasciano macchiate.. parlo ovviamente delle plastiche grezze non verniciate
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
leonidas ha scritto:occhio con questa frase pincio...non è detto che le cere non creino problemi sulle plastiche...anzi..il più delle volte le lasciano macchiate.. parlo ovviamente delle plastiche grezze non verniciate
leonidas ha scritto:infatti io ho detto che la parola cera e plastiche grezze fanno a cazzotti... era questo che ti volevo far notare...quindi occhio con i consigli..
poi ovvio ci sono prodotti e prodotti, ma dire che comunque "essendo cera non crea nessun danno su nessuna superficie dell'auto" non lo trovo corretto... tutto qui...era solo una puntualizzazione per evitare che magari in futuro, qualcuno che legge questo e lascia agire una cera sulle plastiche e poi dopo se le ritrovi sbiancate...tutto qui
Ciao a tutti.angelo75 ha scritto:Alfa 159sw plastiche nere opache ruvide,ho notato vicino gli specchietti nei posti scomodi se non bene rimossa lascia una patina bianca.
angelo75 ha scritto:Ciao a tutti.angelo75 ha scritto:Alfa 159sw plastiche nere opache ruvide,ho notato vicino gli specchietti nei posti scomodi se non bene rimossa lascia una patina bianca.
Ripeto la mia esperienza diretta.
Sulle plastiche verniciate tutto bene.
Admin ha scritto:ed è un gioco da ragazzi!
Admin ha scritto:Si può anche fare subito
Admin ha scritto:Considera che l'Ultimate Quick Wax non ha una durata eccezionale e D155 o UQD potranno di sicuro aiutare.
Admin ha scritto:Attorno al mesetto
Vai alla pagina : 1, 2
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » Il car detailing in video » Meguiar's Ultimate Quick Wax
Argomenti simili