Come pulire la parti interne in plastica beige? (quasi bianche)
Avevo addirittura letto col sapone di marsiglia
Avevo addirittura letto col sapone di marsiglia
Non sei connesso Connettiti o registrati
1:4 per sporco intenso
ibiza89 ha scritto:Altre soluzioni? dovrò fare un ordine più in la e prendo tutti i prodotti di cui ho bisogno in una volta, qualcosa di più semplice per accomodare?
s.amato ha scritto:Se hai la possibilità di utilizzare un compressore adeguato, potresti passare allo step successivo. Tornador + D103...lavoro di lusso!!!
ho lo smash dell'arexons per cruscotti satinati, credevo fosse ottima l'arexosons, sul nero devo dire che funziona bene ( non che sia molto difficile pulire il nero) ma sul baige chiaro non fa nulla. Ho provato con semplice acqua e un goccio di sapone piatti, ma ho scoperto che per avere un risultato quasi decente dovrei strofinare per giorni...
Non credo ci sia un metodo più semplice che spruzzare un prodotto, spazzolare e asciugare!
Casomai, se non vuoi fare un'ordine ora, prova a vedere se al brico o un qualche centro commerciale trovi qualche prodotto specifico. Ma non otterrai gli stessi risultati.
ibiza89 ha scritto:ho lo smash dell'arexons per cruscotti satinati, credevo fosse ottima l'arexosons, sul nero devo dire che funziona bene ( non che sia molto difficile pulire il nero) ma sul baige chiaro non fa nulla. Ho provato con semplice acqua e un goccio di sapone piatti, ma ho scoperto che per avere un risultato quasi decente dovrei strofinare per giorni...
Non credo ci sia un metodo più semplice che spruzzare un prodotto, spazzolare e asciugare!
Casomai, se non vuoi fare un'ordine ora, prova a vedere se al brico o un qualche centro commerciale trovi qualche prodotto specifico. Ma non otterrai gli stessi risultati.
Mi sa allora che dovrò aspettare
Quoto.HunterHeads ha scritto:
In qualche negozio specializzato magari hanno dei prodotti della MA-FRA che sono comunque ottimi.
Eh già! qui si sale di livello!!!s.amato ha scritto:
Se hai la possibilità di utilizzare un compressore adeguato, potresti passare allo step successivo. Tornador + D103...lavoro di lusso!!!
marione ha scritto:Scusa Antonio potrei conoscere il modo d'uso della "Tornator" sarei veramente interessato,come ho capito si può usare per gli interni che per gli esterni ma non bagna troppo l' interno??Grazie
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Interni: pulizia e cura di tutte le superfici interne. » plastica chiara
Argomenti simili