Complimenti un gran bel lavoro, volevo sapere se con la tornador si faceva meno fatica. Sono molto interessato al detailing degli interni...mi voglio specializzare
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
marione ha scritto:Complimenti un gran bel lavoro, volevo sapere se con la tornador si faceva meno fatica. Sono molto interessato al detailing degli interni...mi voglio specializzare
Sicuramente la Tornador aiuta tantissimo, sto valutando se acquistare un'aspiraliquidi o la Tornador.marione ha scritto:Complimenti un gran bel lavoro, volevo sapere se con la tornador si faceva meno fatica. Sono molto interessato al detailing degli interni...mi voglio specializzare
anche io sto valutando l'acquisto della tornador, però penso prima di cambiare il compressore!!!come aspiraliquidi uso un bidone aspiratutto.phoenix.88 ha scritto:Grazie a tutti per i complimenti.
E' stata una faticaccia, ma il divertimento e il risultato hanno compensato abbondantemente.Sicuramente la Tornador aiuta tantissimo, sto valutando se acquistare un'aspiraliquidi o la Tornador.marione ha scritto:Complimenti un gran bel lavoro, volevo sapere se con la tornador si faceva meno fatica. Sono molto interessato al detailing degli interni...mi voglio specializzare
HunterHeads ha scritto:Ogni volta che vedo queste cose mi chiedo come faccia una persona a ridurre l'auto così. Ok i bambini, ma dopo non sarebbe costato nulla una pulitina!
Comunque davvero un ottimo risultato.
phoenix.88 ha scritto:Ho rivisto l'auto a distanza di un mese, purtroppo i bambini gliela disastrano.
Avevo pensato al 303, ma ho avuto paura che la trama dei sedili non avrebbe risposto adeguatamente al prodotto. Sulla parte grigia sarebbe andato bene, ma sulla parte chiara non si sarebbe distribuito uniformemente in tutti i punti.
Vai alla pagina : 1, 2
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » Phoenix.88 vs interni Lancia Musa
Argomenti simili