Salve ragazzi vi posto il lavoro che ho dovuto fare agli interni, parte anteriore, di una BMW al quale era stato fatto un precedente intervento e al quale ho dovuto rimediare
come potrete vedere,nel vero senso della parola, chi aveva fatto l'intervento aveva usato dei prodotti che col tempo, e forse con il sole,avevano cambiato colore
non chiedetemi che prodotti avesse usato perchè non sono riuscito a capirlo neanche io!
comunque tutto quello che aveva ricoperto, compreso parte del tunnel centrale, bracciolo e cuffia freno, erano diventati verdi
come si vede in alcune foto, la mascheratura di alcune parti evidenzia la differenza!
questa la vittima.
come si presentavano le sedute.
il segno della mascheratura!!!
differenza pelle originale e il dopo..
il tunnel centrale..
già che c'ero ho sistemato qualche danno..
ed inizio una profonnnnda pulizia di tutte le parti..
ecco come si presentava la spalletta del guidatore!
qualche ritocco alle "crepe"..
pronti per la verniciatura..
il dopo verniciatura..
spalletta guidatore ripristinata.
rimontaggio del tutto a lavoro finito..
nelle foto non si vede, per non caricarne troppe, ma è stato riverniciato anche il bracciolo, la cuffia freno a mano e i due appoggia testa per rendere tutto omogeneo.
ovviamente i prodotti usati sono quelli della Fenice!
come si dice...."ai detailing lardua sentenza"..
come potrete vedere,nel vero senso della parola, chi aveva fatto l'intervento aveva usato dei prodotti che col tempo, e forse con il sole,avevano cambiato colore
non chiedetemi che prodotti avesse usato perchè non sono riuscito a capirlo neanche io!
comunque tutto quello che aveva ricoperto, compreso parte del tunnel centrale, bracciolo e cuffia freno, erano diventati verdi
come si vede in alcune foto, la mascheratura di alcune parti evidenzia la differenza!
questa la vittima.
come si presentavano le sedute.
il segno della mascheratura!!!
differenza pelle originale e il dopo..
il tunnel centrale..
già che c'ero ho sistemato qualche danno..
ed inizio una profonnnnda pulizia di tutte le parti..
ecco come si presentava la spalletta del guidatore!
qualche ritocco alle "crepe"..
pronti per la verniciatura..
il dopo verniciatura..
spalletta guidatore ripristinata.
rimontaggio del tutto a lavoro finito..
nelle foto non si vede, per non caricarne troppe, ma è stato riverniciato anche il bracciolo, la cuffia freno a mano e i due appoggia testa per rendere tutto omogeneo.
ovviamente i prodotti usati sono quelli della Fenice!
come si dice...."ai detailing lardua sentenza"..