infatti non ho capito nulla nemmeno io...
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Depaip ha scritto:vts79 ha scritto:
per me conta solo il risultato...
Questo è la mia filosofia, non importa quanto ma devo arrivare al livello desiderato, mi spiace dirlo, ma è così.
Ottima frase carlo, poi se uno lo fa usando 3M o altro non importa.
Penso che siamo troppo dispersivi a volte e non riusciamo a dire le cose come stanno, io che uso 3M dico che sono legati uno all'altro, ovvero si parte dal verde e si finisce al blu, anche per auto mediamente rovinate.
Può accadere che la vernice reagisca bene anche al 3M giallo e quindi puoi iniziare da quello, ma sono casi ben definiti .
Credo allora che S3G+m205 siano una combinazione diffusa ed efficace tra l'altro...Admin ha scritto:è possibilissimo: molti lo fanno cercando di unire le caratteristiche dei prodotti che più si amano in un unico ciclo.
Mi sa che non sarai l'unico!Bludevils ha scritto:Io ultimamente ho usato spesso proprio il ciclo S3Gold e tampone Blue Scholl+ M205 e tampone giallo Meguiar's con ottimi risultati.La reputo un'ottima coppia
Emanuele B ha scritto:
......dopo m205 al 99% non serve altro . La superfinitura la fa chi ha sbagliato qualcosa in finitura....
KorrA5 ha scritto:Come fatto notare da Ema...Emanuele B ha scritto:
......dopo m205 al 99% non serve altro . La superfinitura la fa chi ha sbagliato qualcosa in finitura....
s.martino ha scritto:e che mi vien voglia di quotare emanuele...al 99%...
forse sbaglio ad interpretare ma nei 99% dei casi non serve e in quell senso inutile...ma resta sempre 1% che nota la differenza...Emanuele B ha scritto:KorrA5 ha scritto:Come fatto notare da Ema...Emanuele B ha scritto:
io pero' non volevo dire che s40 e' inutile
No no per carità era più una battuta capisco ma era solo per far capire che la cosa è molto soggettiva. Se il doppio passaggio rende soddisfatti ok ci si ferma e si passa ad altro step altrimenti si esegue il 3° passaggio con s40Emanuele B ha scritto:KorrA5 ha scritto:Come fatto notare da Ema...Emanuele B ha scritto:
io pero' non volevo dire che s40 e' inutile
s.martino ha scritto:nella descrizione del s 40 parla di usarlo anche con tampone arancio...io lo vedo un po come 205 non so perche...
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: claying, correzione e polishing. » Scholl S0 e... qualcos'altro...
Argomenti simili