ok grazie emanuele adesso tutto chiaro
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
KorrA5 ha scritto:Intendi forse dopo che uno step con s3 ha svolto la gran parte del lavoro, uno con s40 possa essere + che sufficiente per rifinire? Ci siamo...?
s.martino ha scritto:ok allora proviamo cosi...hai un scaffale dove ci stanno solamente due flaconi uno e s3 e il secondo...? s30 o s40?
Ultima modifica di Giobart il Lun 4 Apr 2011 - 22:55 - modificato 1 volta.
s.martino ha scritto:ok allora proviamo cosi...hai un scaffale dove ci stanno solamente due flaconi uno e s3 e il secondo...? s30 o s40?
m205...interesante...Emanuele B ha scritto:s.martino ha scritto:ok allora proviamo cosi...hai un scaffale dove ci stanno solamente due flaconi uno e s3 e il secondo...? s30 o s40?
m205 ...... in mancanza sicuramente s30
Il 205 non può mai mancare nello scaffale!s.martino ha scritto:m205...interesante...Emanuele B ha scritto:s.martino ha scritto:ok allora proviamo cosi...hai un scaffale dove ci stanno solamente due flaconi uno e s3 e il secondo...? s30 o s40?
m205 ...... in mancanza sicuramente s30
s.martino ha scritto:ho un po di confusione...s3+205 scelta migliore secondo voi?
a me inspirava tanto s3+s40...
s.martino ha scritto:si lo so che e difficile dare dei consigli...e che sono alle prese con un ordine abbastanza sostanzioso e volevo limitare la spesa..
sono al terzo...raviola ha scritto:s.martino ha scritto:si lo so che e difficile dare dei consigli...e che sono alle prese con un ordine abbastanza sostanzioso e volevo limitare la spesa..
lascia perdere il limitare la spesa ... ci ho provato pure io ... poi ho dovuto integrare con altro ordine...
Admin ha scritto:S0, come scritto, corrisponde a mio avviso ad una grana 2500.
é quindi in grado di correggere molti difetti ed in alcuni casi anche la buccia d'arancia: ma dipende dai casi.
Se il trasparente è molto "tirato" non è difficile trovarsi nella condizione di dover partire dalla 1500...
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: claying, correzione e polishing. » Scholl S0 e... qualcos'altro...
Argomenti simili