dangerous ti ringrazio x la citazione
quindi inutile spiegare come risolvere un problema verificato, tanto vale solo per quella foto.... che utilità potrebbe mai avere... tempo perso! e siamo tutti coglioni a scrivere in questo post secondo te, giusto?
complimenti per lo spirito gioviale e di buonumore che si legge in ogni tuo post, continua così.
Dato che mi risponderai, sappi che stai sprecando tempo perchè non riceverai risposta, a mio parere non la meriti dato che sai tutto, nessuno dovrebbe aver bisogno di nessuno, e nessuno dovrebbe sforzarsi di aiutare qualcun altro.
Ma quello che ti è ancor meno chiaro, è che siamo su un FORUM, non siamo in un pub a guardarci male a vicenda, perchè questa è l'idea che mi danno le tue risposte. Se hai voglia di litigare con qualcuno, o se ti aspetti che me ne sto zitto, hai sbagliato persona. Se ho voglia di criticare quello o quell'altro e di sparare sulla croce rossa, vado a bere 2 birre e se non mi passa lo faccio nel mondo reale. A che scopo cercare la scintilla su un forum?
non perdere tempo a rispondermi...
Saluti.
Per tutti gli altri, boh io resto allibito.... arriva il genio che praticamente ci dice "we coglioni, non avete capito un cazzo!"..... mah.... anche quì si trovano i troll.
scusami Gio, ho interpretato bene il tuo tentativo di smorzare i toni e lo apprezzo, però quando mi si punta la pistola contro io reagisco, è l'unica cosa che posso fare. Hunter, hai risolto quel problema cambiando la misurazione esposimetrica? bene... questo è l'importante. Come anche il restante scambio di opinioni con tutti gli altri, a mio avviso.
Mi cucio la bocca perchè poi ci vado giù pesante e a scrivere sono capaci tutti....
Ciao!
ps: genio, io ci ho lavorato fino ad 1 mese fa con la fotografia.... non è che
cerco di essere professionale.... e non pretendo neppure di cercare di esserlo... semplicemente mi sono sforzato di far arrivare alcuni concetti prettamente tecnici... GENIO!