Eccomi qua, ho voluto creare una nuova discussione per avere qualche consiglio sul trattamento dei miei BBS CK
i cerchi in oggetto hanno circa 6 mesi, mai protetti o corretti ma solamente puliti con D140 10:1 e daytona
ora, vorrei riportarli allo splendore originale e soprattutto proteggerli come si deve
i cerchi presentano particelle di catrame e di ferodo, che purtroppo riesco a togliere con difficoltà col D140 (sicuramente è dato dalla diluzione 10:)
per il catrame, son in possesso del Gold class bug & tar remover della Meg: riuscirà a rimuoverlo?
conviene usarlo prima o dopo il D140?!
per quanto riguarda le particelle di ferodo, ho visto nello shop il Finish Kare SIRR Steel, Iron Rust Remover/ Acid Based Cleaner: cosa ne pensate???
anche questo, in che sequenza mi conviene usarlo oppure è indifferente?
dopodichè, un bel claying con Dodo juice supernatural e D155
ora passiamo alla correzione
i cerchi son sempre stati trattati abbastanza bene, lavati sempre accuratamente e delicatamente fino a questo inverno, dove purtroppo son stati trascurati tantissimo
avevo pensato ad un ciclo di M205 a mano, a causa della forma del cerchio del quale vi posto una foto
quale applicatore manuale mi consigliate??
per la protezione, ho già la Finish kare 1000P
per quanto riguarda l'applicatore per questa cera, io avrei a casa i seguenti:
- pad giallo Meg
- Meg even coat
- Dodo juice supernatural finger wax applicator
quale mi consigliate?
vista la forma delle razze, io stavo pensando all'applicatore della Dodo
ragà, aspetto i vostri consigli
i cerchi in oggetto hanno circa 6 mesi, mai protetti o corretti ma solamente puliti con D140 10:1 e daytona
ora, vorrei riportarli allo splendore originale e soprattutto proteggerli come si deve
i cerchi presentano particelle di catrame e di ferodo, che purtroppo riesco a togliere con difficoltà col D140 (sicuramente è dato dalla diluzione 10:)
per il catrame, son in possesso del Gold class bug & tar remover della Meg: riuscirà a rimuoverlo?
conviene usarlo prima o dopo il D140?!
per quanto riguarda le particelle di ferodo, ho visto nello shop il Finish Kare SIRR Steel, Iron Rust Remover/ Acid Based Cleaner: cosa ne pensate???
anche questo, in che sequenza mi conviene usarlo oppure è indifferente?
dopodichè, un bel claying con Dodo juice supernatural e D155
ora passiamo alla correzione
i cerchi son sempre stati trattati abbastanza bene, lavati sempre accuratamente e delicatamente fino a questo inverno, dove purtroppo son stati trascurati tantissimo
avevo pensato ad un ciclo di M205 a mano, a causa della forma del cerchio del quale vi posto una foto
quale applicatore manuale mi consigliate??
per la protezione, ho già la Finish kare 1000P
per quanto riguarda l'applicatore per questa cera, io avrei a casa i seguenti:
- pad giallo Meg
- Meg even coat
- Dodo juice supernatural finger wax applicator
quale mi consigliate?
vista la forma delle razze, io stavo pensando all'applicatore della Dodo
ragà, aspetto i vostri consigli