ma allora questo M62 com'è per il foaming??
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
Admin ha scritto:purtroppo non ho ancora avuto modo di provarlo...
Faffo ha scritto:Antonio..non per fare il rompi eh...ma nella descrizione del nuovo guanto meg's hai scritto "morbidissimo guanto da lavaggio creato per ridurre al MASSIMO il rischio di graffi e swirls"...magari chi è più esperto capirà subito l'errore di battitura...ma un novellino che magari non sa nemmeno cos'è uno swirl (tipo me fino a poco tempo fa) cosa capisce?
condivisa da alcuni...Manuel ha scritto:
Scusa qual'è l errore di battitura? Per quanto riguarda il novellino:
1' si legge le guide come hanno fatto tutti all'inizio così sà di cosa parliamo (io personalmente ho letto per 2 mesi prima di cominciare a postare)
2' se ha dubbi chiede e troverà sicuramente qualche utente pronto a chiarirgli ogni sorta di dubbio.
A me personalmente non piacciono le persone che vengono nel forum e esordiscono: ho una Opel nera piena di graffi a forma di ragnatela che crema posso usare? Questo significa che non è un appassionato o potenziale tale ma uno che sfrutta la passione di altri per risolvere un suo problema per non spendere i soldi dal carrozziere fatte 3 domande sparisce...
Naturalmente il forum non è mio e nemmeno io sono un moderatore ho espresso solo una mia opinione.
mi aggiungo al moderatope kokadorkokador ha scritto:ma m62 e' solo nel formato 3,78?ci vuole il almeno da 400ml..a parte che io farei un bel kit con campioncini da 100 ml per dar modo di provare un po' tutto
Admin ha scritto:ragazzi è già tanto che ci lasciano ancora fare i 400/500 ml Non pretendiamo troppo...
ottima proposta...peccato che l utente che me la abbia proposta prima di te sia stato rapito dagli alieni credo....Giobart ha scritto:C'è anche un'altro metodo....... si prende il gallone e lo si divide tra due/tre persone!
Ultima modifica di Nippe il Mar 14 Giu 2016 - 22:56 - modificato 1 volta.
Vai alla pagina : 1, 2
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Introduzione » Il negozio: novità e cambiamenti. » Meguiar's News...
Argomenti simili