pure io le go su golf 5 fatemi sapere come avete risolto io ho il plastic x pure
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
T-Jet ha scritto:Riprendo questo tema per il solito problema...
Provato com Lime prime e con Plastix e non ho risolto nulla, anzi a mio avviso mini swirl si sono creati e in contro luce li vedo anche più evidenti di prima.
Sono paranoico per ste cose ma non lo sopporto, consigli?!
semprenuovo ha scritto:T-Jet ha scritto:Riprendo questo tema per il solito problema...
Provato com Lime prime e con Plastix e non ho risolto nulla, anzi a mio avviso mini swirl si sono creati e in contro luce li vedo anche più evidenti di prima.
Sono paranoico per ste cose ma non lo sopporto, consigli?!
Strano!!!!!!!! io solitamente mi trovo molto bene con il Plastix e non ho mai avuto problemi, forseè la metodologia?????
Io lavoro in questo, pulisco ed asciugo con microfibri, metto un pò di prodotto su un pezzo di gommapiuma o su un pad, e poi faccio tanti piccoli cerchi, con poca pressione e faccio un paio di mani.
Ste@vw ha scritto:si...le prossime volte userò solo un pennelletto o soffiandoci l'aria...
ma ora come rimuovo i graffietti leggeri?
Sidol, Displex, PlastiX, altro?
GOLF-VI-GTI-DSG ha scritto:Ste@vw ha scritto:si...le prossime volte userò solo un pennelletto o soffiandoci l'aria...
il mio sembra che sci sono passato sopra con la carta vetrata... oramai ho deciso di abettermene altamente le @@.... quel coso solo a guardarlo si graffia
T-Jet ha scritto:GOLF-VI-GTI-DSG ha scritto:Ste@vw ha scritto:si...le prossime volte userò solo un pennelletto o soffiandoci l'aria...
il mio sembra che sci sono passato sopra con la carta vetrata... oramai ho deciso di abettermene altamente le @@.... quel coso solo a guardarlo si graffia
io non mi arrendo, è impossibile che non si possa risolvere, a tutto c'è una soluzione...
Admin ha scritto:T-Jet ha scritto:GOLF-VI-GTI-DSG ha scritto:Ste@vw ha scritto:si...le prossime volte userò solo un pennelletto o soffiandoci l'aria...
io non mi arrendo, è impossibile che non si possa risolvere, a tutto c'è una soluzione...
Lo spirito del detailer indomito alberga in te
Garolla ha scritto:Ma passando un pò di cera non si riesce a farli sparire sti benedetti mini swirls?
Chiedo scusa , so bene che qui non si accettano compromessi, il termine corretto sarebbe stato "mascherare", perchè se proprio proprio non se ne vanno... Almeno credo che con un pò di cera si crei quel sottile strato da riuscire a mascherarli o noAdmin ha scritto:Garolla ha scritto:Ma passando un pò di cera non si riesce a farli sparire sti benedetti mini swirls?
Una cera è un protettivo... come potrebbe farli sparire?
Math87 ha scritto:M17 però è abbastanza leggero, è più abrasivo il PlastX, altrimenti se vuoi coprire usa un glaze come il Black Hole...
SlayTek ha scritto:Mah il materiale potrebbe essere diverso... E non ti darebbe nessuna indicazione... Io sono andato direttamente sulla plastica della strumentazione
SlayTek ha scritto:Con il 3M rimuovi graffi... In realtà anche con altri prodotti, ma quello mi ha dato il risultato migliore!
Vai alla pagina : 1, 2, 3
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Interni: pulizia e cura di tutte le superfici interne. » Rimuovere graffi vetro strumentazione GOLF VI
Argomenti simili