Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto..
Ho un problema con la pulizia dei
vetri.. mi spiego..
Inizialmente usavo D120 (preciso, diluito 10:1 con demineralizzata) con cobra glass towel.. Tutto perfetto..
Alla prima lavata (con marsiglia a mano) non ho più avuto pace.. Rimangono aloni!! Chiaramente sia all'interno che all'esterno (movimenti verticali all'interno e orizzontali esterno, con conseguenti aloni verticali ed orizzontali).
Inoltre dopo altre lavate, (sempre delicatamente con marsiglia, e senza mai strizzarlo) il panno comincia a lasciare parecchi pelucchi.. insomma non sono soddisfatto..
Successivamente ho preso StarGlass ed eraser (chiaramente per altri utilizzi quest ultimo)..
Ho provato pulendo il vetro con D120 e cobra glass, e successivamente spruzzatina di eraser e passata di star glass.. Mi metto sotto la luce del sole.. PERFETTO!! niente pelucchi e niente aloni!
Stasera trovo l'auto (che si trovava all'esterno) appannata ed.... ALONI!!
Sicuramente sono gli aloni dell'eraser!! è normale che l'eraser lasci aloni visibili in caso di appannamento??
Inoltre.. cosa mi consigliate di fare?? Devo provare il D120 in combinazione con starglass..
Eventualmente, cosa mi consigliate??
Lo school ice è "migliore"??
Che panni usate voi? Lo starglass mi sembra un po' duretto, non vorrei che "graffi" il vetro.. non è così, vero??