Allora attendo che i kit fenice vengano caricati sul sito!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
Admin ha scritto:In realtà c'è anche un kit specifico per i divani delle abitazioni: la base chimica è la stessa ma ci sono le deviazioni che rendono i kit specifici per il ruolo da ricoprire.
A25 ha scritto:Admin ha scritto:In realtà c'è anche un kit specifico per i divani delle abitazioni: la base chimica è la stessa ma ci sono le deviazioni che rendono i kit specifici per il ruolo da ricoprire.
mmmmmmmmmh il problema è capire dove comprarlo..speravo fosse lo stesso prodotto che si usa per le auto così non avevo problemi per l'acquisto...
francesco ha scritto:A25 ha scritto:Admin ha scritto:In realtà c'è anche un kit specifico per i divani delle abitazioni: la base chimica è la stessa ma ci sono le deviazioni che rendono i kit specifici per il ruolo da ricoprire.
mmmmmmmmmh il problema è capire dove comprarlo..speravo fosse lo stesso prodotto che si usa per le auto così non avevo problemi per l'acquisto...
lo vendono nei negozi di divani! quasi tutte le aziende lo fanno produrre a fenice o leather master
col propio marchio!
se ti puo' interessare io uso quello nello shop sul divano in pelle bianca
A25 ha scritto:francesco ha scritto:A25 ha scritto:Admin ha scritto:In realtà c'è anche un kit specifico per i divani delle abitazioni: la base chimica è la stessa ma ci sono le deviazioni che rendono i kit specifici per il ruolo da ricoprire.
lo vendono nei negozi di divani! quasi tutte le aziende lo fanno produrre a fenice o leather master
col propio marchio!
se ti puo' interessare io uso quello nello shop sul divano in pelle bianca
ah si?
ti trovi bene?
io ho proprio un divano in pelle bianca che ha solo 1 mese di vita...e vorrei prteggerlo sin da subito per evitare che si secchi la pelle!
Vai alla pagina : 1, 2
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Introduzione » Il negozio: novità e cambiamenti. » Fenice Kit Manutenzione per la Pelle
Argomenti simili