Ho usato la funzione cerca ma non ho avuto alcun risultato.
Possibile che non abbiate mai parlato del lavaggio a vapore dell'esterno?
Possibile che non abbiate mai parlato del lavaggio a vapore dell'esterno?
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
Ultima modifica di myrx-8 il Mar 10 Mag 2011 - 15:03 - modificato 1 volta.
cicciovecchio79 ha scritto:un lavaggio a vapore e' sconsigliatissimo porteresti lo sporco in giro x la carrozzeria insieme al panno x il lavaggio senza acqua se fatto correttamente non crea affatto danni,a meno che tu abbia fatto i rally e la macchina e' meta' e meta' con il fango
pulita che può essere una macchina, anche particelle non molto grosse possono riempire di swirls una carrozzeria, visto che si strofina con un panno. O mi sbaglio?cicciovecchio79 ha scritto:il lavaggio senza acqua se fatto correttamente non crea affatto danni,a meno che tu abbia fatto i rally e la macchina e' meta' e meta' con il fango
s.martino ha scritto:io l'ho usato...piu di una volta...nessun problema...
a quanti gradi arriva la car sotto il sole?
s.martino ha scritto:io l'ho usato...piu di una volta...nessun problema...
a quanti gradi arriva la car sotto il sole?
Tony_Brindisi ha scritto:Ciao,
io sono affiliato a Ecoline Wash Mobile, un franchising di autolavaggio a vapore a domicilio. Posso assicurare che, se utilizzato da persone competenti e preparate, il vapore non rovina assolutamente la carrozzeria e tantomeno il vano motore. Ovviamente, come tutte le cose, il sistema dev'essere utilizzato correttamente, non ci si può improvvisare! Io infatti mi sono affiliato ad Ecoline pechè loro mi hanno insegnato ad utilizzare la macchina a vapore e mi hanno seguito passo a passo nel periodo di apprendimento del metodo. Il lavaggio a vapore comporta numerosi vantaggi tra cui la possibilità di operare a qualunque temperatura, anche sottozero, e dovunque, poiché il vapore non bagna e non sporca a terra. Il vapore è ottimo non solo per i lavaggi esterni, ma anche per le sanificazioni interne: grazie alla sua temperatura il vapore ha un potere sgrassante ed è in grado di raggiungere ogni punto, anche i più nascosti, lasciando le tappezzerie perfettamente asciutte ed igienizzate.
Tutto questo ve lo posso assicurare non solo io, ma tutti i miei colleghi che lavorano sparsi per tutta Italia e che come me hanno scelto questo sistema innovativo come metodo di lavoro. Vi assicuro che tutti i miei clienti sono più che soddisfatti dei risultati e lavoro non solo con privati, ma anche con parchi auto aziendali e concessionari, che quindi sono esperti del settore auto e sono molto esigenti.
Sicuramente se uno si improvvisa lavaggista a vapore rischia di rovinare le carrozzerie con i panni in microfibra, ma se sai utilizzare bene le attrezzature l'ottimo risultato è garantito.
Vai alla pagina : 1, 2
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » Lavaggio esterno con vapore
Argomenti simili