FedeFiko ha scritto:depaip si è tirato fuori dal campionato senno ora come ora vincerebbe sempre
giuseppe guarda il mio lavoro dove ho vinto il campionato!
io ho vinto solo con la rotorbitale ma mi sono paccato il sedere e la schiena per tirare la macchina a lucido ed era il mio primo lavoro...
bisogna sempre dare di piu, infatti la secondo volta che ho postato un altro lavoro sono arrivato secondo ma sono stato contento lo stesso,ora non li posto piu senno sempre postare i lavori sulla stessa macchina è una rottura sia per me che per voi!
bisogna prenderci la mano e molta esperienza, poi se ci capita fra le mani un vecchio ferraccio proveremo a rimetterlo a nuovo il piu possibile sperando di vincere il campionato bisogna prenderlo con filosofia e come divertimento
conosco il lavoro con cui hai vinto...e comunque rientra in quello che ho scritto su;
a me del campionato non importa granchè, mi ci sono trovato solo perchè Antonio fa gareggiare tutti lavori postati in quel lasso di tempo, e va bene...ma se ognuno di noi, dovesse chiedere di partecipare...sicuramente io non l'avrei fatto...
continuate a godervi il vostro campionato...e che vinca...sempre il solito