Eccomi qui: appena presa si presentava così
Swirls, rids, ologrammi ovunque
E si comincia.
Claynando..
La decontaminazione è stata un successone, anche se la carrozzeria non era asoslutamente in cattivo stato, diciamo che è stato qualcosa di preventivo per spianare la strada alla DAs6 PRO.
Al tatto però, le cose sono cambiate, e di parecchio.
Visivamente all'ombra il lavoro era già eccellente, ma...c'è sempre un ma...
Ecco gli ologrammi del cofano: certi lavori di carrozzieri proprio....
Inizia quindi la correzione: roto + Scholl S3 + Scholl Arancio per provare..
PRIMA
DOPO
La combinazione mi ha permesso di correggere molti errori, ma ad uno sguardo approfondito, a mio avviso, ho voluto implementare.
Quindi ho agito con S3 + Scholl Blu: così si ragiona.
E così ho continuato con questa combo per tutta la carrozzeria, risolvendo così il 90% dei difetti e ottenendo un risultato più che ottimo.
FIANCO ANTERIORE CORRETTO
PRIMA PORTA POSTERIORE
DOPO PORTA POSTERIORE
Sul fianco posteriore ho voluto fare un 50/50. Alla fine è servita una seconda passata del combo per ottenere un risultato vicino alla perfezione.
FIANCO POSTERIORE DURANTE
FIANCO POSTERIORE NON CORRETTO
FIANCO POSTERIORE CORRETTO
Il baule è stato particolarmente faticoso da correggere: per ottenere un ottimo risultato ho docuto veramente usare tutte le potenzialità della DAS a velocità 6 con la solita combo BLU - S3.
DOPO LA PRIMA CORREZIONE
Dopo la terza passata il baule è venuto perfetto, e mi sono concesso anche l'ARANCIO + S40 per rifinire: risultato STRATOSFERICO. La foto di questo particolare la caricherà più tardi.
Passiamo qundi al SOLAR CHECK
BAULE
FIANCO POSTERIORE
Si pavoneggia la piccola dopo il lifting Eccola pronta per il Nazionale.
Paraurti completi, fari e tetto sono stati corretti allo stesso modo, con lo stesso tipo di risultato. Manca ancora qualche rifinitura, ma non ho potuto insistere più di tanto per la fretta di prepararla per sabato.
Manca solo più il lavaggio con D111 per togliere la polvere + Purple HAZE PRO per terminare.
Ma già così, c'è solo "specchiarsi"
Un grosso grazie ad Antonio per la disponibilità e per le diverse consulenze.
A voi i commenti signori!
Fabrizio
Swirls, rids, ologrammi ovunque
E si comincia.
Claynando..
La decontaminazione è stata un successone, anche se la carrozzeria non era asoslutamente in cattivo stato, diciamo che è stato qualcosa di preventivo per spianare la strada alla DAs6 PRO.
Al tatto però, le cose sono cambiate, e di parecchio.
Visivamente all'ombra il lavoro era già eccellente, ma...c'è sempre un ma...
Ecco gli ologrammi del cofano: certi lavori di carrozzieri proprio....
Inizia quindi la correzione: roto + Scholl S3 + Scholl Arancio per provare..
PRIMA
DOPO
La combinazione mi ha permesso di correggere molti errori, ma ad uno sguardo approfondito, a mio avviso, ho voluto implementare.
Quindi ho agito con S3 + Scholl Blu: così si ragiona.
E così ho continuato con questa combo per tutta la carrozzeria, risolvendo così il 90% dei difetti e ottenendo un risultato più che ottimo.
FIANCO ANTERIORE CORRETTO
PRIMA PORTA POSTERIORE
DOPO PORTA POSTERIORE
Sul fianco posteriore ho voluto fare un 50/50. Alla fine è servita una seconda passata del combo per ottenere un risultato vicino alla perfezione.
FIANCO POSTERIORE DURANTE
FIANCO POSTERIORE NON CORRETTO
FIANCO POSTERIORE CORRETTO
Il baule è stato particolarmente faticoso da correggere: per ottenere un ottimo risultato ho docuto veramente usare tutte le potenzialità della DAS a velocità 6 con la solita combo BLU - S3.
DOPO LA PRIMA CORREZIONE
Dopo la terza passata il baule è venuto perfetto, e mi sono concesso anche l'ARANCIO + S40 per rifinire: risultato STRATOSFERICO. La foto di questo particolare la caricherà più tardi.
Passiamo qundi al SOLAR CHECK
BAULE
FIANCO POSTERIORE
Si pavoneggia la piccola dopo il lifting Eccola pronta per il Nazionale.
Paraurti completi, fari e tetto sono stati corretti allo stesso modo, con lo stesso tipo di risultato. Manca ancora qualche rifinitura, ma non ho potuto insistere più di tanto per la fretta di prepararla per sabato.
Manca solo più il lavaggio con D111 per togliere la polvere + Purple HAZE PRO per terminare.
Ma già così, c'è solo "specchiarsi"
Un grosso grazie ad Antonio per la disponibilità e per le diverse consulenze.
A voi i commenti signori!
Fabrizio
Ultima modifica di FabrizioTDI il Lun 24 Ott 2011 - 22:41 - modificato 3 volte.