s.amato ha scritto:Ragazzi...non litigate...la farò gustare a chi vorrà venire a trovarmi...senza problemi!!!
anche i cannoli??
Non sei connesso Connettiti o registrati
s.amato ha scritto:Ragazzi...non litigate...la farò gustare a chi vorrà venire a trovarmi...senza problemi!!!
Atmosfear ha scritto:Che bel lavoro che avete fatto!!!
Diametralmente opposto a quello che ha fatto l'ingegnere Audi che ha scelto questa vernice Bella... non c'è che dire. Però le auto non rimangono per sempre in fabbrica o in autosalone. E quindi devono avere anche un minimo di resistenza al deterioramento...
Appena ho letto il titolo del post e ho visto che si erano riuniti 2 tra i più forti detailer del forum (e quindi anche d'Italia) mi sono fiondato a vedere cosa avevate combinato. E non sono rimasto deluso.
Bravi ancora. Spero che ci sia occasione di incontrarvi di persona e di vedervi all'opera dal vivo
cupitt ha scritto:s.amato ha scritto:Ragazzi...non litigate...la farò gustare a chi vorrà venire a trovarmi...senza problemi!!!
anche i cannoli??
Emanuele B ha scritto:Atmosfear ha scritto:Che bel lavoro che avete fatto!!!
Diametralmente opposto a quello che ha fatto l'ingegnere Audi che ha scelto questa vernice Bella... non c'è che dire. Però le auto non rimangono per sempre in fabbrica o in autosalone. E quindi devono avere anche un minimo di resistenza al deterioramento...
Appena ho letto il titolo del post e ho visto che si erano riuniti 2 tra i più forti detailer del forum (e quindi anche d'Italia) mi sono fiondato a vedere cosa avevate combinato. E non sono rimasto deluso.
Bravi ancora. Spero che ci sia occasione di incontrarvi di persona e di vedervi all'opera dal vivo
Io , Simo , Carlo e Walter dicevamo proprio questa cosa ...........quel colore e' adatto solo per le foto del catalogo
che poi dorebbe essere quello che mettono su tutte le auto del gruppo VAG , quindi una marea di macchine!Emanuele B ha scritto:Atmosfear ha scritto:Che bel lavoro che avete fatto!!!
Io , Simo , Carlo e Walter dicevamo proprio questa cosa ...........quel colore e' adatto solo per le foto del catalogo
P910i ha scritto:che poi dorebbe essere quello che mettono su tutte le auto del gruppo VAG , quindi una marea di macchine!Emanuele B ha scritto:Atmosfear ha scritto:Che bel lavoro che avete fatto!!!
comunque non posso far altro che farvi i complimenti, lavoro eccellente
quindi per me che esiste solo il nero o non compro auto VAG oppure prendo il pastello che è ancora peggio?Emanuele B ha scritto:Il nero perla e' un colore che non dovrebbe essere scelto soprattutto da chi ha un occhio attento ai difetti .........
E' estremamente delicato ( si creavano difetti mentre passavamo il cobra 600 ! ) e piuttosto complicato da correggere : lasciatelo in conce
P910i ha scritto:quindi per me che esiste solo il nero o non compro auto VAG oppure prendo il pastello che è ancora peggio?Emanuele B ha scritto:Il nero perla e' un colore che non dovrebbe essere scelto soprattutto da chi ha un occhio attento ai difetti .........
E' estremamente delicato ( si creavano difetti mentre passavamo il cobra 600 ! ) e piuttosto complicato da correggere : lasciatelo in conce
huntersub84 ha scritto:matt black
Emanuele B ha scritto:
...
E' estremamente delicato ( si creavano difetti mentre passavamo il cobra 600 ! ) e piuttosto complicato da correggere
...
I pastello ( il nero perla praticamente e' un pastello ) sono tutti delicati indipendentemente dalle marche
I pastello ( il nero perla praticamente e' un pastello ) sono tutti delicati indipendentemente dalle marche
Admin ha scritto:I pastello ( il nero perla praticamente e' un pastello ) sono tutti delicati indipendentemente dalle marche
Manu questa è una domanda che vi volevo fare già sabato ma poi, presi dai discorsi e dalla visita "mistica", mi è passato di mente! Ma il colore era pastello o perla? Perchè in foto sembrerebbe un pastello!
Ultima modifica di cupitt il Mer 22 Giu 2011 - 19:36 - modificato 1 volta.
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » Er Manu & S.Amato VS AUDI TTS ..........LAVORO COMPLETO
Argomenti simili