ragazzi sempre a disposizione!!!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
Fausto ha scritto:Ho preso un prodotto simile da ebay per un mio collega ,ma la botta che aveva sul portellone posteriore non e' riuscito a toglierla.
La carrozzeria veniva fuori (come quando lo fanno vedere in tv),ma rientrava immediatamente.
Magari e' una zona particolare,deve riprovare con altre botte.
Admin ha scritto:esatto roberto, anche io solitamente uso quello con le resine, e le leve per tirare.
defeat ha scritto:antonio, ma sono sicuri per la vernice poi? e la colla/resina è facilmente rimovibile?
qualche prodotto in particolare che consigli o sono tutti più o meno validi?
Puo' darsi che sia una zona rinforzata dove ha provato,portellone posteriore scenic vicino alla maniglia.rndrrt ha scritto:Admin ha scritto:esatto roberto, anche io solitamente uso quello con le resine, e le leve per tirare.
proprio quello, e questo tuo intervento conferma la teoria dell' admin-mandrake, hai tutto e fai di tutto
comunque anche se di buona qualità questo tirabolle non fa miracoli, sulla laguna ho una bozza vicino alla maniglia della portiera (zona con telaio rinforzato) e di tornare non ne vuole proprio sapere, ha leggermente migliorato la situazione ma si vede ancora alla grande
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Meeting » Detailing Day » 1° Detailing Day LaCuraDellAuto (resoconto)
Argomenti simili