Finalmente ho trattato con la Connolly i sedili della mia Saab 900 Turbo; considerate che hanno sulle spalle 243.000 km e ben 29 anni, non sono perfetti, ma vissuti al punto giusto come piacciono a me
In passato avevo usato per un pò il Perl (sia puro che diluito 5:1), ma l'effetto non mi aveva soddisfatto a pieno.
Devo dire che il passaggio della Connolly è stato strabiliante! L'applicazione (rigorosamente a mano, come tradizione vuole
) ha reso i sedili nutriti in maniera impeccabile e belli setosi al tatto!!
La preparazione del sedile è stata molto veloce, giusto una passata di panno umido per rimuovere il pulviscolo che si deposita inevitabilmente normalmente; la pulizia approfondita l'avevo eseguita qualche mese fà con Aria Pura, e quindi ho optato per questa soluzione veloce.
Ho notato che appena finita l'applicazione, risultava tutto molto appiccicoso (son stato attento a non eccedere.....praticamente intingevo le due falangi dell'indice e del medio nel barattolo - precedentemente abbondantemente agitato - e trattavo un settore alla volta). Comunque con un panno appena inumidito ho fatto una leggera passata successiva di rimozione, aiutandomi dopo con un canovaccio di cotone pulito (il microfibra "scarso" rimediato che avevo a disposizione mi lasciava in sacco di pelucchi a causa dell'appicicaticcio); con il panno di cotone l'eccesso è stato rimosso molto bene. Poi, tempo qualche ora (e anche complice la temperatura alta di questi giorni) ed è diventato tutto bello e setoso.
Insomma, di meglio non potevo chiedere per la mia vecchietta
Ora mi sa che a breve gli darò un'altra "botta di vita" visto che ci ho preso gusto: penso che due sessioni ravvicinate (magari intervallate da un paio di settimane) possano giovare allo stato di nutrimento della pelle nel migliore dei modi. Poi "rallenterò" con le applicazioni...... limitandomi all'assunzione di dosi più diluite nel tempo:D
CONNOLLY: promossa a pieni voti! Consigliatissima a chi cerca un prodotto al TOP! Vale tutti (e anche più) i soldi che costa!
P.S. ....ah!.......una cosa simpatica: per tutto il giorno ho avuto le mani idratate e idrorepellenti sui palmi, nono stante le avessi lavate con il sapone e avessi fatto un paio di bagni a mare, doccia e quant'altro
Sensazionale!!! Prima o poi la provo come doposole AHAHAH!!!