C'è qualche bresciano nel forum (sicuramente si)
Si potrebbe organizzare una sessione di lavaggio insieme e poi un buon pirlo!
Si potrebbe organizzare una sessione di lavaggio insieme e poi un buon pirlo!
Non sei connesso Connettiti o registrati
kokador ha scritto:io sn vicino a salo'..ho fatto un anno avanti e indietro da goito!
River83 ha scritto:kokador ha scritto:io sn vicino a salo'..ho fatto un anno avanti e indietro da goito!
Io sono di brescia città... mentre la sede operativa per la cura della mia auto è a rezzato, in un autolavaggio dove con 10 euro posso stare tutte le ore che voglio... Però devo trovare una soluzione per poter usare una rotorbitale... mi sa che dovrò usare il garage dei miei
PS: gran bella macchina! io ho preso da poco una coupè M usata ma ben tenuta
Stiv ha scritto:River83 ha scritto:kokador ha scritto:io sn vicino a salo'..ho fatto un anno avanti e indietro da goito!
Io sono di brescia città... mentre la sede operativa per la cura della mia auto è a rezzato, in un autolavaggio dove con 10 euro posso stare tutte le ore che voglio... Però devo trovare una soluzione per poter usare una rotorbitale... mi sa che dovrò usare il garage dei miei
PS: gran bella macchina! io ho preso da poco una coupè M usata ma ben tenuta
Ciao io sono di roncadelle...
Ma dove si trova questo autolavaggio a rezzato???
fabiokitt ha scritto:
io sn di BG.... lo so mi vedete mal volentieri xrò se si organizza qlk io ci stò
leo ha scritto:ok bisogna andare in esplorazione del lato est del viale
L'unico dubbio è di sera o di giorno?
kokador ha scritto:dai ci facciam na parta a bowling poi tutti a donnacce
kokador ha scritto:io bevo volentieri ma poi mi porti a casa perche' la patente mi serve
Argomenti simili