ma anche un mango direi
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
alfa nel cuore ha scritto:ok quindi un pad giallo dovrebbe andare bene. per gli eccessi che panno posso utilizzare?indigo??
Alessio ha scritto:il nuovo mango è un panno che vale molto di più quel che costa
Alessio ha scritto:quello che hai postato tu lo userei per fasi più delicate
Frenki ha scritto:Salve a tutti,spero che la mia domanda vada bene in questa sezione.
Possiedo tre auto,una punto sporting 1 serie,da poco un golf v gt sport e infine la mia amata uno turbo 1 serie,che purtroppo e a mille kilometri di distanza, e uso solo in ferie.
Grazie a voi o scoperto cose per me sconosciute,ma da sempre cerco di mantenere l'auto piu in ordine possibile,il mio problema principale e la protezione delle plastiche soprattutto della uno che pure i paraurti sono in plastica,e leggendo del perl 39 sembra faccia al caso mio.
Il mio unico dubbio anche se credo sciocco perche il perl e un protettivo a quanto o capito,e solo dal fatto che se ad esempio lo passo una volta ma poi non lo passo piu per troppo tempo,non crea scolorimenti o altro sulle plastiche trattate sempre,o ad esempio le gomme.
Scusate la mia ignoranza di questa mia domanda ma vedendo molti usare prodotti scadenti che poi creano scolorimenti ingiallimenti ecc,ho avuto sempre questo tipo di timore.
Grazie
Anche io e un po' che non lo sento,prima frequentavo il forum unoturbo,ma e un po' che non lo frequento piu.Giobart ha scritto:quotare il messaggio precedente è vietato da regolamento!!!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Brands - Marchi » Car Pro » Car Pro - PERL - Plastiche esterne dressing
Argomenti simili