Salve, sono stato sempre un sostenitore dell'auto pulita...ma con l'acquisto della mia nuova
Auto: A4 AVANT 2.0 TDI
Colore: BIANCO IBIS
Anno: 2011
Difetti: NESSUNO
Note: LA VORREI PERFETTAMENTE PULITA!
vorrei tenerla sempre molto pulita e questo sito mi ha messo molta curiosità-
Dovrei quindi fare il mio primo acquisto e considerata la mia grande confusione sono orientato verso un kit....che magari mi semplifica un pò le cose. Ho + esigenza del pulito fuori (considerato anche il colore delicato), sia della carrozzeria che dei cerchi. Mentre per l'interno mi accontento del giusto indispensabile (interni in tessuto).
GRAZIE a tutti coloro che mi sapranno consigliare PER INIZIARE e sopratutto senza spendere una fortuna...diciamo sui 100 euro.
Auto: A4 AVANT 2.0 TDI
Colore: BIANCO IBIS
Anno: 2011
Difetti: NESSUNO
Note: LA VORREI PERFETTAMENTE PULITA!
vorrei tenerla sempre molto pulita e questo sito mi ha messo molta curiosità-
Dovrei quindi fare il mio primo acquisto e considerata la mia grande confusione sono orientato verso un kit....che magari mi semplifica un pò le cose. Ho + esigenza del pulito fuori (considerato anche il colore delicato), sia della carrozzeria che dei cerchi. Mentre per l'interno mi accontento del giusto indispensabile (interni in tessuto).
GRAZIE a tutti coloro che mi sapranno consigliare PER INIZIARE e sopratutto senza spendere una fortuna...diciamo sui 100 euro.