60 km alla meta fermo in autostrada causa traffico e incidente
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
cupitt ha scritto:nessuno di ritorno dal d-day???
vts79 ha scritto:dai ragazzi fateci sapere come è andata!!!!!
Gnurant ha scritto:Che dire mi sono divertito, tutti erano molto simpatici e disponibili, anche con un novellino come il sottoscritto che probabilmente (anzi, sicuramente) avrà riproposto domande a cui avranno risposto tante altre volte ciò nondimeno hanno avuto un po' di tempo anche per me.
Vorrei ringraziare francesco per l'ospitalità, l'admin antonio e tutti i partecipanti!
ps: nota di folklore con le prove delle drag-vespe...
Ultima modifica di AndreDux il Dom 7 Ago 2011 - 12:46 - modificato 1 volta.
s.amato ha scritto:Io sono ancora in Autostrada (chiusi canciano)...sto rientrando a Roma.
Ancora 140km.
Che spettacolo davvero...poi rivedere Anto, Manu, Compare Iaia e Lorenzo è sempre un piacere.
È stato uno spettacolo...abbiamo visto molto e cazzarato altrettanto...FANTASTICO :-).
E POI incontrare i volti nuovi mi ha solo confermato la loro coerenza e passione.
Vai con il Simonwalker...un sacco duro!!! Namo ad ostia beach...
Sephirot75 ha scritto:s.amato ha scritto:Io sono ancora in Autostrada (chiusi canciano)...sto rientrando a Roma.
Ancora 140km.
Che spettacolo davvero...poi rivedere Anto, Manu, Compare Iaia e Lorenzo è sempre un piacere.
È stato uno spettacolo...abbiamo visto molto e cazzarato altrettanto...FANTASTICO :-).
E POI incontrare i volti nuovi mi ha solo confermato la loro coerenza e passione.
Guarda caso,proprio questa mattina prima di andare al mare mi sono alzato ed ho fatto il Simonwalker, che ho appreso ieri al D-day.
Sono riuscito a fare il mio primo D-day, cosi' ho conosciuto qualcuno di voi,ringrazio il padrone di casa Francesco, veniamo alle mie impressioni, la mia attenzione è stata catturata dalla rota EP801,forse perchè è la prima rota che ho preso in mano, o forse perchè queste rotative tuttto sommato non sono proprio quei mostri che pensiamo.
Ma anche il DA System Meg mi è piaciuto, forse anche come già detto da Pelo, forse non ha dato il massimo sul cofano di Simone.Poi non pensavo che l'S3 fosse ad un livello cosi' alto, cosa che non mi hanno dato i 3 Menzerna anche se provati solo su parafango, questa è solo una mia opinione da novellino.
Ciao.
Giobart ha scritto:Io ho fatto giusto 3 foto, poi mi sono dedicato al "cazzeggio"!
Admin con la Bigfoot
Un accenno di video della bigfoot in azione (non credo ci siano alti video purtroppo ), ma la voglia di provare l'attrezzatura mi ha fatto riporre la reflex nell'auto!
francesco ha scritto:
Non mi dire che il fotografo ufficiale del gruppo ha fatto solo tre foto!!!!
anto' bisognava bannarlo quando era il momento!!
Grazie a tutti della presenza compagnia e professionalita' dimostrata durante il d-day!!
s.amato ha scritto:Sephirot75 ha scritto:s.amato ha scritto:Io sono ancora in Autostrada (chiusi canciano)...sto rientrando a Roma.
Ancora 140km.
Guarda caso,proprio questa mattina prima di andare al mare mi sono alzato ed ho fatto il Simonwalker, che ho appreso ieri al D-day.
Sono riuscito a fare il mio primo D-day, cosi' ho conosciuto qualcuno di voi,ringrazio il padrone di casa Francesco, veniamo alle mie impressioni, la mia attenzione è stata catturata dalla rota EP801,forse perchè è la prima rota che ho preso in mano, o forse perchè queste rotative tuttto sommato non sono proprio quei mostri che pensiamo.
Ma anche il DA System Meg mi è piaciuto, forse anche come già detto da Pelo, forse non ha dato il massimo sul cofano di Simone.Poi non pensavo che l'S3 fosse ad un livello cosi' alto, cosa che non mi hanno dato i 3 Menzerna anche se provati solo su parafango, questa è solo una mia opinione da novellino.
Ciao.
Dimenticavo...ti ringrazio moltissimo per la tua pazienza contro lo sporco apocalittico della mia Seat
Il DA System è un grandissimo sistema, ed i risultati sono stati stupefacenti. Le righe di 1500 che abbiamo fatto con il carteggio erano difficili da eliminare per il semplice motivo che 4 mani di Aquartz sul mio cofano, lo avevano reso davvero duro da lucidare. Nonostante la durezza, Flex e D300 hanno fatto un ottimo lavoro per la rimozione, non completa ma ottima per questo sistema di lucidatura.
E' chiaro che se bisogna affrontare un carteggio il mod più veloce ed immediato è la rotativa con un S3, ma quello che abbiamo dimostato è che il D300 con la sua microfibra ha una potenza di taglio incredibile, unita ad un'azione molto dolce.
Oggi il mio cofano era spaziale...un gloss da paura con Xp MT steso sopra, e prima di partire con Antonio abbiamo dato una passata di Reload...che gloss ragazzi!!!
raviola ha scritto:s.amato ha scritto:Sephirot75 ha scritto:s.amato ha scritto:Io sono ancora in Autostrada (chiusi canciano)...sto rientrando a Roma.
Ancora 140km.
Ciao.
Dimenticavo...ti ringrazio moltissimo per la tua pazienza contro lo sporco apocalittico della mia Seat
Il DA System è un grandissimo sistema, ed i risultati sono stati stupefacenti. Le righe di 1500 che abbiamo fatto con il carteggio erano difficili da eliminare per il semplice motivo che 4 mani di Aquartz sul mio cofano, lo avevano reso davvero duro da lucidare. Nonostante la durezza, Flex e D300 hanno fatto un ottimo lavoro per la rimozione, non completa ma ottima per questo sistema di lucidatura.
E' chiaro che se bisogna affrontare un carteggio il mod più veloce ed immediato è la rotativa con un S3, ma quello che abbiamo dimostato è che il D300 con la sua microfibra ha una potenza di taglio incredibile, unita ad un'azione molto dolce.
Oggi il mio cofano era spaziale...un gloss da paura con Xp MT steso sopra, e prima di partire con Antonio abbiamo dato una passata di Reload...che gloss ragazzi!!!
ma il d300 non è un sistema studiato per roto????
mi son perso qualche cosa??? a parte questo D-day ????
Argomenti simili