La matematica mi insegna.. verrebbe spese incluse 107 euro.. poi ci sarebbero da prendere compound e polish..
Poi c'è da prendere la protezione.. il discorso è.. conviene?! L'articolo non lo conosco.. così come non ne conosco la consistenza e la fattezza di quei tamponi e di quei panni in mf e/o lana o quello che è..
Il problema più grande forse è che secondo me il prodotto non è venduto in maniera professionale.. Noto inoltre della disinformazione (quel tipo di lana sulla rotorbitale non rende quasi nulla come su rotativa) e poi pur volendo non riusciresti mai ad eliminare "graffi profondi" senza aver chiaro prima il concetto di graffio (come invece si pubblicizza largamente tra le note di quell'articolo)
Credimi.. con 160 euro prenderesti il kit ero600 della scholl con i due flaconi, per il taglio e la finitura, e la relativa protezione.. lo so che poi andrebbero presi i panni ecc ecc.. ma almeno se spesa deve essere che sia fatta come si deve..
Altro appunto.. ammesso e non concesso tu voglia prendere quel kit da quel link sulla baia.. ed ammesso che nessuno lo conosca qui sul forum.. come facciamo poi a consigliarti un compound o polish da abbinarci sopra a quella determinata consistenza di quei tamponi?!
Invece se trovassi una ero600.. magari anche usata.. avresti subito chiaro il concetto ed eventualmente riceveresti molti più consigli/indicazioni sul suo utilizzo.. un risultato in linea con quello che si otterrebbe grossomodo con una qualsiasi ero600 a quella data velocità con quel noto tampone a tutti noi
Ecco dove Admin voleva arrivare.. prima di addentrarsi a spendere dei soldi.. bisognerebbe per prima cosa schiarirsi per bene le idee.. in modo tale da essere coscienti e consapevoli di quello che si sta facendo.. essendo il detailing ancora un tema non tanto chiaro e sentito nella nostra nazione come invece lo è in altri paesi
P.s. però facciamo una cosa per non andare O.T. che ne dici di aprire una sezione dedicata
qui intitolata magari.. "consigli per gli acquisti"?
Oppure scegli un titolo che più ti aggrada