Purtroppo ho fatto il mio primo ordine e non ho inserito la clay (che da quel che ho capito forse è una delle cose più fondamentali) ed adesso ordinarla e pagare le spese di spedizione non mi va.
Ieri mi sono messo alla ricerca della clay per negozi nella mia zona.
Alla fine un negoziante mi ha rimandato ad un colorificio dove si riforniscono i carrozzieri.
Quando gli ho detto che cercavo la clay, mi ha guardato male, allora gli ho spiegato che è una barra di argilla che serve per la decontaminazione.
Il commesso allora mi ha proposto delle barre di argilla, barre piuttosto grosse, una di colore bianco e una rossa che a suo dire vengono usate (riporto testuali parole) "sul banco con la fresatrice.
Impaurito non le ho comprate, ma che mi dite,sono quelle?
Grazie
Tbb
Ieri mi sono messo alla ricerca della clay per negozi nella mia zona.
Alla fine un negoziante mi ha rimandato ad un colorificio dove si riforniscono i carrozzieri.
Quando gli ho detto che cercavo la clay, mi ha guardato male, allora gli ho spiegato che è una barra di argilla che serve per la decontaminazione.
Il commesso allora mi ha proposto delle barre di argilla, barre piuttosto grosse, una di colore bianco e una rossa che a suo dire vengono usate (riporto testuali parole) "sul banco con la fresatrice.
Impaurito non le ho comprate, ma che mi dite,sono quelle?
Grazie
Tbb