Ok
Mi affido alle tue mani magiche eheh
Mi affido alle tue mani magiche eheh
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
--giordy-- ha scritto:la mia reflex Canon
bart6600 ha scritto:come procedo? prima ironX e poi clay? o viceversa?
grazie l'ho capito dopo quando ho visto che era spray! ma basterà per fare tutta l'auto?Admin ha scritto:IronX è un prodotto pronto all'uso
Ultima modifica di bart6600 il Mar 27 Set 2011 - 11:58 - modificato 1 volta.
bart6600 ha scritto:grazie l'ho capito dopo quando ho visto che era spray! ma basterà per fare tutta l'auto?
vista la quantità, quasi quasi inizio prima con la clay e poi dove rimane ruvido passo con l'ironX!
bart6600 ha scritto:in ogni caso i primi di ottobre scendo in puglia, è possibile comprare direttamente dal negozio?
bart6600 ha scritto:per quanto riguarda la collinite? come si passa?
è che di ironX ho preso quello piccolo perchè pensavo si diluisse...Giobart ha scritto:bart6600 ha scritto:grazie l'ho capito dopo quando ho visto che era spray! ma basterà per fare tutta l'auto?
vista la quantità, quasi quasi inizio prima con la clay e poi dove rimane ruvido passo con l'ironX!
Con 500 Ml, fai tranquillamente tutta l'auto ed i cerchi!
Io la sequenza giusta te lo scritta, poi ognuno è libero di fare come vuole!bart6600 ha scritto:in ogni caso i primi di ottobre scendo in puglia, è possibile comprare direttamente dal negozio?
Per questo genere di domande scrivi a info@lacuradellauto.itbart6600 ha scritto:per quanto riguarda la collinite? come si passa?
Come tutte le cere, leggi le guide!
non ho il D155...Alessio ha scritto:la devi rimpastare bene spesso in acqua calda spruzzandoci ogni tanto D155
nn so se è esaurita... diciamo che è porosa ed elastica come una gomma da masticare...Newentry ha scritto:Il D155 non è necessario per pulirla. Come ha detto Alessio è sufficiente acqua calda e si impasta (senza D155). Ma questo è utile quando è sporca e nera.
Se è "esaurita" c'è poco da fare....bisogna prenderne una nuova. Diversamente se le contaminazioni sono tenaci forse necessità una clay un po' più aggressiva
Alessio ha scritto:New, Io il D155 lo metto anche nel case a fine utilizzo. La dodo purtroppo è delicata, per le contaminazioni di un certo tipo ok a clay blu o rossa
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: claying, correzione e polishing. » Carrozzeria ruvida (vetri compresi)
Argomenti simili