La rotella superiore tutta verso il + intendi tutta chiusa/avvitata vero?
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
angisbregolius ha scritto:La rotella superiore tutta verso il + intendi tutta chiusa/avvitata vero?
Ziochemio ha scritto:Sto per prendere una idropulitrice Comet che ha questa lancia:
Mi serve qualche raccordo per montare la foam lance del negozio???
A beneficio d'informazione...Adc75 ha scritto:Admin ha scritto:Adc75 ha scritto:Finalmente dopo tanto ho avuto modo di provare la foam...
Stamani sulla macchina della moglie,con D111(fino alla tacchettina che si vede in controluce nel serbatoio della foam) ed un pochino di D101 dato che la sua macchina non vede cera da parecchio.
Una schiuma paurosa,sembrava quasi panna!
Con poco più di mezzo serbatoio l'ho ricoperta tutta,ho aspettato 2 minuti,e dopo ho dato una spugnata per staccare i moscerini etc.
Anche con la spugna si spostava,ma tendeva a non cadere/staccarsi.
Risultato da panico.
Addirittura la schiuma che si era depositata per terra era sempre presente dopo più di 10 minuti
Sulla mia invece ho operato solo con D111,solita dose.
La schiuma copre decentemente,ma non ha nulla a che vedere con la precedente.Dopo circa 2 minuti tende a sparire lasciando solo delle strisce insaponate ed altre libere.
Però devo far notare una cosa:sulla macchina della moglie un parafango era stato trattato con polish arexsons per rimuovere un graffio;dopo il lavaggio con D111 e D101 ho notato che l'effetto cera era rimasto anche in quella zona permettendo all'acqua di scivolare alla grande.
Infatti anche al tatto quella zona,e altre due di una portiera trattate allo stesso modo,si presentavano decisamente lisce.
fantastico! peccato non avere foto!!!
ho solo una foto ed un video del test con D111,appena posso posto.....scusate ma non mi arrivano più le notifiche via mail
KorrA5 ha scritto:
50ml D111+50ml D110+50ml D101
AdrenalinusII ha scritto:cosa ne pensate di questa foam gun? è della karcher
http://www.karcher.de/pimages/100x100/2641847.jpg
Ziochemio ha scritto:Ma... secondo me non c'è bisogno di grande pressione con la LS3, la soluzione che usi è più importante a mio avviso.
alex86 ha scritto:Se questo connettore va bene per la mia idro bosch, va bene anche per la foam SL3?
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=180393937707&fromMakeTrack=true#ht_725wt_913
edit,
il venditore mi ha confermato che va bene per la mia idropulitrice, ora ho solo bisogno di sapere se va bene anche per la foam che viene venduta qui. Chi mi può aiutare?
grazie
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Strumenti ed accessori. » Foam lance LS3 con attacco filettato 1/4 femmina
Argomenti simili