penso ti serva l'adattatore
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
giovanni92 ha scritto:un po complicati questi calcoli da capire ma non impossibili.... bisogna ragionarci un po (almeno per me)
ovviamente quelle cifre di diluizione cambiano a seconda dell'idropulitrice ho capito bene?
giovanni92 ha scritto:
e per esempio il d110 che ha una diluizione 1:400 quanto andrebbe diluito nell'ls3 per fare una bella panna densa?
tav86 ha scritto:Gio quindi se non ho capito male:
Il 4g va (andrebbe) diluito 1:10 nella ls3.
Facciamo finta che ho fatto la prova, 1 litro d'acqua nella ls3 e sparo nel secchio fino a riempire 10 litri e vedo che ho consumato 600ml di "bottiglia", di conseguenza la mia idro spara una soluzione 1:16 (10000/600).
Di conseguenza dovrei mettere più di un litro di 4g puro per ottenere un rapporto 1:10
Credo che mi sfugga qualcosa..cioè tu nella tua ls3 quanto 4g hai messo?
giovanni92 ha scritto:credo che la tua idro se per ipotesi fa 10lt e consuma 600ml di soluzione vuol dire che la tua idro piu di 1:16 non riesce a fare
Ultima modifica di Giobart il Gio 14 Feb 2013 - 16:01 - modificato 1 volta.
tav86 ha scritto:Quindi nella mia ipotesi di idro sparante 1:16, e bisogno di diluire 4g 1:10 dovrei fare 10:16 = 0,6 litri di 4g?
tav86 ha scritto:Mi sto perdendo..o è probabile che vada diluito maggiormente..
Ok Gio dal tuo ultimo post credo di aver capito!la diluizione 1:10 ad esempio non deve essere quella finale..ma solo quella dell'ls3!
Grazie!
Ultima modifica di Giobart il Gio 14 Feb 2013 - 16:30 - modificato 1 volta.
Giobart ha scritto:tav86 ha scritto:Quindi nella mia ipotesi di idro sparante 1:16, e bisogno di diluire 4g 1:10 dovrei fare 10:16 = 0,6 litri di 4g?
No, con un idro che diluisce 1:16 non potrai mai fare una diluizione minore di quella.... se lo metti puro nella bottiglia della LS3... uscira 1:16 dalla lancia!
Percui una diluizione 1:10 è impossibile farla!!tav86 ha scritto:Mi sto perdendo..o è probabile che vada diluito maggiormente..
Ok Gio dal tuo ultimo post credo di aver capito!la diluizione 1:10 ad esempio non deve essere quella finale..ma solo quella dell'ls3!
Grazie!
Scusa ma questo valore 1:10 dove lo hai preso???
giovanni92 ha scritto:questo cambio di ugello pero penso che varia da idro a idro, magari ce ne sono altre che non hanno problemi con quell'ugello....
giovanni92 ha scritto:se lasciavi la pressione a 130bar non avevi una buona schiuma? sempre con ugello da 1.25
tav86 ha scritto:in qualche post ho letto che veniva diluito 1:9 per ls3 mi pare..quindi 70ml di prodotto e 630 di acqua, che poi verrà quindi diluito ulteriormente dall'acqua dell'idro
Ultima modifica di Giobart il Gio 14 Feb 2013 - 22:40 - modificato 1 volta.
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Strumenti ed accessori. » Foam lance LS3 con attacco filettato 1/4 femmina
Argomenti simili