PELO ha scritto:
la differenza di risultato tra un pro e un amatore non esiste. Ci può essere differenza magari nel tempo impiegato a farlo il lavoro, perchè magari un pro può avere attrezzature atte a velocizzare il lavoro e a renderlo più agevole.
Mah , non sono per nulla d'accordo Giulio . Lasciamo perdere la definizione di Pro che vuol dire tutto e niente e usiamo semmai quella di esperto : chi pratica detailing da diversi anni e che magari ha affrontato un centinaio di detailing su auto di diversi brand ed eta' sa raggiungere risultati qualitativamente superiori .......non e' solo una questione di tempo . Con questo non voglio dire che un amatore non possa raggiungere buoni risultati , anzi .
Le differenze per alcuni possono essere invisibili , per altri mere sfumature ...... per altri diversita' sostanziali : dipende da chi guarda e valuta il lavoro .
Anche la disponibilita' di attrezzature piu' professionali , in se' , non fa' una differenza sostanziale per il semplice fatto che quelle attrezzature vanno sapute padroneggiare pena l'ottenimento dell' effetto contrario ........e qui ritorniamo al discorso dell' esperienza .