Auto: Alfa GT;
Colore: Nero Carbonio;
Anno: 2008;
Difetti: ne parlerò in futuro ;
Note: Interni in pelle.
Buongiorno a tutti,
dopo un piccolo periodo di "riflessione" ho decisono di effettuare il mio primo acquisto. Prima di passare alle fasi di correzzione vorrei cominciare con il comprare prodotti tipo shampoo e detergenti per il lavaggio esterno e pulizia interni. Ho scaricato e visionato con cura il foglio excel con tutti i prodotti Meguiar's ma chiedo comunque a voi consigli sui primi prodotti da acquistare.
D101: pre-lavaggio (foam) + detergente per interni (plastiche e pelle);
D110 o D111?: lavaggio + eventuale aggiunta foam;
D140 o D101 1:1?: sgrassare e pulire cerchi;
Per la pelle ho già le idee chiare, poi avrei bisogno di un consiglio per un prodotto che lasci gli pneumatici lucidi.
Intanto mi fermo qui poi più avanti posterò se mi viene in mente qualcos'altro.
Grazie a tutti!
Colore: Nero Carbonio;
Anno: 2008;
Difetti: ne parlerò in futuro ;
Note: Interni in pelle.
Buongiorno a tutti,
dopo un piccolo periodo di "riflessione" ho decisono di effettuare il mio primo acquisto. Prima di passare alle fasi di correzzione vorrei cominciare con il comprare prodotti tipo shampoo e detergenti per il lavaggio esterno e pulizia interni. Ho scaricato e visionato con cura il foglio excel con tutti i prodotti Meguiar's ma chiedo comunque a voi consigli sui primi prodotti da acquistare.
D101: pre-lavaggio (foam) + detergente per interni (plastiche e pelle);
D110 o D111?: lavaggio + eventuale aggiunta foam;
D140 o D101 1:1?: sgrassare e pulire cerchi;
Per la pelle ho già le idee chiare, poi avrei bisogno di un consiglio per un prodotto che lasci gli pneumatici lucidi.
Intanto mi fermo qui poi più avanti posterò se mi viene in mente qualcos'altro.
Grazie a tutti!