leonidas ha scritto:si emanuele...su quello che dici hai ragione..infatti quello della lana (e hai capito bene dove l'ho usato) è stato solo un test spot...anche perchè poi tutto il lavoro è stato effettuato con tampone medio data appunto la delicatezza... però ecco...dato che i rids erano davvero troppi, avevo delimitato una piccola area per vedere cosa succedeva...
però il faretto a led mi è piaciuto in linea generale..
tornando in tema, ho avuto la fortuna di ricevere come regalo un trepiede con doppio faro sopra da 500watt... fino ad ora in tutti i lavori fatti ho sempre usato un faro singolo (sempre 500 watt) e mi ci trovavo bene...ma due devo dire che fa davvero la differenza.. quindi mi sento di consigliare di usare sempre sempre la doppia lampada.. io alla fine tra faretti singoli, lampade da "ispezione" e via dicendo me la sono sempre cavata benissimo, però averne due fisse fa la differenza (anche se sia chiaro, si vive bene pure con una sola)
Ehi , non era certo una critica sul procedimento adottato per il lavoro......non ho avuto la possibilita' di valutare la condizione di quell'auto dal vivo percio' non potrei essere in grado di " giurare " su nessun combo , figuriamoci di criticare
Dicevo solo che per testare la capacita' di una fonte luminosa di evidenziare gli ologrammi , e' meglio riferirsi a contesti piu' ostici ........chesso' un bell' argento o un grigio medio