Si ma il mio problema è che esce cosi densa la schiuma che per coprire tutta la macchina mi faccio una sudata e poi esce un buon mix di prodotto soltanto all'inizio poi dopo pochi secondi esce soltanto della schiuma a "gocce" e quindi non mi copre tutta la superficie. Ma come ho detto ho messo 30ml abbondanti di 2G e 50ml sempre abbondanti di 4G.. Forse ho esagerato con le quantità anche perché usando il flacone per aiutarmi superavo i 100ml totali pensando che non facesse male. La prossima volta provo con 30ml di 4g e 20 di 2G esatti. Pensi vada bene???
Un altra cosa ma voi come la lavate la TEC ONE? io ho sciacquato bene il flacone e poi ho fatto ripescare e spruzzare acqua pulita fino a non vedevo più schiuma. Poi ho smontato gli ugelli ma gli ho dato una sciacquata leggera senza smontare del tutto la pistola.
Un altra cosa ma voi come la lavate la TEC ONE? io ho sciacquato bene il flacone e poi ho fatto ripescare e spruzzare acqua pulita fino a non vedevo più schiuma. Poi ho smontato gli ugelli ma gli ho dato una sciacquata leggera senza smontare del tutto la pistola.