mi pare ti abbia lasciato un ologramma?
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Emanuele B ha scritto:Sicuramente il tipo di abrasivi contenuti e' un aspetto importante da tener presente e non solo relativamente al risultato sulla superfici ......fg 500 può sicuramente danneggiare un pad come il crimson se usato in modo esteso ( ma adesso sono curioso ) di certo con 105 non ho rilevato problemi in taol senso e anche s3 non provoca inconvenienti ........in ogni caso il test e' nato proprio con intento one shot .......specificare però e' sempre bene
s.amato ha scritto:Emanuele B ha scritto:Sicuramente il tipo di abrasivi contenuti e' un aspetto importante da tener presente e non solo relativamente al risultato sulla superfici ......fg 500 può sicuramente danneggiare un pad come il crimson se usato in modo esteso ( ma adesso sono curioso ) di certo con 105 non ho rilevato problemi in taol senso e anche s3 non provoca inconvenienti ........in ogni caso il test e' nato proprio con intento one shot .......specificare però e' sempre bene
Ricordo quando lavoravo in carrozzeria, che pad come il nero scholl abbinati ad S3 dopo averli utilizzati come one step...li potevo buttare.
Vai alla pagina : 1, 2, 3
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » L'Angolo dei Test » Compound, polish, glaze, pre-wax » Meguiars 105 Vs Scholl S3 Vs Menzerna FG500 Vs Meguiars 205 Vs Scholl S30 Vs Menzerna 4000
Argomenti simili