Vorrei provare a installarla da me almeno sui due vetri posteriori male che va la spiccico e quando potrò e se troverò qualcuno qui vicino li faro' fare da un professionista purtroppo coi prezzi dei carburanti ecc verrebbe una spesa molto sostanziosa CBE non posso permettermi con 30 compro tutto l'occorrente, a questo punto solo un dubbio e un parere !!
Il collante si attiva con acqua e sapone, io pensavo e se usassi un d111 da diluire? Il mio dubbio e' utilizzare il tipico sapone da piatti? Oppure un buon shampo con cera che può avere grossi vantaggi permettendo l'acqua di uscire? E un altra idea
Se pulissi prima con
Eraser per sgrassare a fondo e bene
Reload( la sua capacita idrofobi va dovrebbe permettere una " facilita di far uscire l'acqua garantita"
Acqua dist. E sapone piatti o consigliate voi.
Grazie a tutti
Il collante si attiva con acqua e sapone, io pensavo e se usassi un d111 da diluire? Il mio dubbio e' utilizzare il tipico sapone da piatti? Oppure un buon shampo con cera che può avere grossi vantaggi permettendo l'acqua di uscire? E un altra idea
Se pulissi prima con
Eraser per sgrassare a fondo e bene
Reload( la sua capacita idrofobi va dovrebbe permettere una " facilita di far uscire l'acqua garantita"
Acqua dist. E sapone piatti o consigliate voi.
Grazie a tutti