L' ho vista oggi presso un grosso ferramenta con tutta la linea Hitachi e mi ha fatto davvero un'ottima impressione. Dall'aspetto è tale e quale alla Makita, ed il tizio mi ha detto essere un pelo sopra come qualità a quest'ultima, difatti mi pare guardando un po' su internet che la Hitachi costi un po' di più.
Voi che ne dite? L'ho presa in mano ed è davvero bella pesa, quasi 3 kg!
Lucidatrice Levigatrice Hitachi Fercad SP18VA
Levigatrice - Lucidatrice 1250 Watt con platorelo mm 180, dotata di potente motore ad elevato numero di giri,
resistente ai sovraccarichi.
Dotata anche di sistema di blocco del'albero per una facile e veloce sostituzione del platorello.
L'elevata potenza la rende una dei modelli più potenti in commercio.
Dotata di regolatore di giri per selezionare la velocità più adatta all'operazione che si vuole eseguire e blocco per il funzionamento
continuo.
Un circuito elettronico di controllo mantiene la velocità di rotazione costante indipendentemente dal carico di lavoro.
Dispositivo di avviamento progressivo per diminuire il picco iniziale di assorbimento di corrente.
Le spazzole sono accessibili dall'esterno per una pratica sostituzione.
I platorello consente di installare sia i fogli in carta in carta abrasiva che cuffie in lana d'agnello.
L'impugnatura ad anelo garantisce una presa sicura in tutte le posizioni di lavoro.
Applicazioni:
Particoarmente indicata per lavori di carrazzeria e falegnameria.
Levigatura e lucidatura di superfici metalliche verniciate, levigatura di superfici laccate.
Lucidatura di oggetti in resina sintetica o ebanite, smerigliatura preventiva di superfici metalliche prive di verniciatura.
Dotazioni :
- Cuffia in lana di Agnello
- Platorello
- Chiavi
- Impugnatura ad anelo
Dati tecnici:
- Platorello : mm 180
- Attacco Aberino fiettato : 14 Ma x 2
- Potenza Assorbita : 1250 W
- Velocità a vuoto : 600 - 3400 giri/minuto
- Peso : 2.9 Kg
http://www.hitachi-powertools.it/a_63_IT_219_1.html
Voi che ne dite? L'ho presa in mano ed è davvero bella pesa, quasi 3 kg!
Lucidatrice Levigatrice Hitachi Fercad SP18VA
Levigatrice - Lucidatrice 1250 Watt con platorelo mm 180, dotata di potente motore ad elevato numero di giri,
resistente ai sovraccarichi.
Dotata anche di sistema di blocco del'albero per una facile e veloce sostituzione del platorello.
L'elevata potenza la rende una dei modelli più potenti in commercio.
Dotata di regolatore di giri per selezionare la velocità più adatta all'operazione che si vuole eseguire e blocco per il funzionamento
continuo.
Un circuito elettronico di controllo mantiene la velocità di rotazione costante indipendentemente dal carico di lavoro.
Dispositivo di avviamento progressivo per diminuire il picco iniziale di assorbimento di corrente.
Le spazzole sono accessibili dall'esterno per una pratica sostituzione.
I platorello consente di installare sia i fogli in carta in carta abrasiva che cuffie in lana d'agnello.
L'impugnatura ad anelo garantisce una presa sicura in tutte le posizioni di lavoro.
Applicazioni:
Particoarmente indicata per lavori di carrazzeria e falegnameria.
Levigatura e lucidatura di superfici metalliche verniciate, levigatura di superfici laccate.
Lucidatura di oggetti in resina sintetica o ebanite, smerigliatura preventiva di superfici metalliche prive di verniciatura.
Dotazioni :
- Cuffia in lana di Agnello
- Platorello
- Chiavi
- Impugnatura ad anelo
Dati tecnici:
- Platorello : mm 180
- Attacco Aberino fiettato : 14 Ma x 2
- Potenza Assorbita : 1250 W
- Velocità a vuoto : 600 - 3400 giri/minuto
- Peso : 2.9 Kg
http://www.hitachi-powertools.it/a_63_IT_219_1.html