Ovviamente si! E' un grande antistatico ragazzi
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
cicciovecchio79 ha scritto:Ovviamente si! E' un grande antistatico ragazzi
mmmm no perche' il red mist e' un sigillante spray mentre il last touch e' una cera spray... cambia la durata della protezioneIronjay ha scritto:Quindi a mò di paragone, tanto per capirci, megs 155 - ma fra fast cleaner e dodo red mist - ma fra last touch express?
il polish express e' gia' un prodotto antistatico di suo,io non applicherei nulla subito dopo,invece come prodotto x il suo mantenimento (e anche il mantenimento in generale)va benissimo visto che contiene polarite e provengono entrambi dalla stessa nanotecnologiaToretto ha scritto:cicciovecchio79 ha scritto:Ovviamente si! E' un grande antistatico ragazzi
ciao ciccio,il last touch puo' essere applicato dopo il polish express? o cosa consiglieresti di applicare?
concordo in tutto Antonio l autoflor non attiva subito la sua profumazione,ma dopo una decina di minuti...ricordo la prima volta che lo usai,abbondai nell uso perche' mi sembrava poco profumato...risultato 1 giorno ferma in garage con i finestrini ed il baule apertoAdmin ha scritto:E presentiamo anche i due arrivati odierni
Last Touch Express è un protettivo rapido: basta spruzzare e stendere, un pò come siamo abituati a fare con i vari ReLoad, V7, e Red Mist. I tempi di lavorazione sono comodi ed il prodotto si asciuga facilmente.
Autoflor Refresh è un deodorante molto efficace con un aroma di... pulito! E' molto "fresco" e dura molto
cicciovecchio79 ha scritto:Ovviamente si! E' un grande antistatico ragazzi
Axty ha scritto:cicciovecchio79 ha scritto:Ovviamente si! E' un grande antistatico ragazzi
Ottimo allora!
vado un pò OT, può andare bene applicare questo prodotto, oppure il reload, dopo aver passsato l' m21, giusto?
l autoflor puoi usarlo benissimo come fosse m23... riguardo al last touch e' stato migliorato come facilita' e velocita' di applicazione,ed e' stato migliorata la durata del fattore protezione(beading compreso)cevo599 ha scritto:acciderbolina... ordine già fatto e mi sono scappati questi ultimi due... sarà per la prossima volta
ciccio, autoflor può essere applicato sui tappetini come l'M23?
da quello che ho letto il last touch è migliorato molto rispetto al suo predecessore che ho conosciuto solamente in spray già fatto...è più performante? durata com'è?
Admin ha scritto:Axty ha scritto:cicciovecchio79 ha scritto:Ovviamente si! E' un grande antistatico ragazzi
Ottimo allora!
vado un pò OT, può andare bene applicare questo prodotto, oppure il reload, dopo aver passsato l' m21, giusto?
Non ha molto senso... Io li preferisco come prodotti da protezione veloce dopo un lavaggio o quando il tempo manca
cicciovecchio79 ha scritto:il polish express e' gia' un prodotto antistatico di suo,io non applicherei nulla subito dopo,invece come prodotto x il suo mantenimento (e anche il mantenimento in generale)va benissimo visto che contiene polarite e provengono entrambi dalla stessa nanotecnologiaToretto ha scritto:cicciovecchio79 ha scritto:Ovviamente si! E' un grande antistatico ragazzi
ciao ciccio,il last touch puo' essere applicato dopo il polish express? o cosa consiglieresti di applicare?
Toretto ha scritto:cicciovecchio79 ha scritto:il polish express e' gia' un prodotto antistatico di suo,io non applicherei nulla subito dopo,invece come prodotto x il suo mantenimento (e anche il mantenimento in generale)va benissimo visto che contiene polarite e provengono entrambi dalla stessa nanotecnologiaToretto ha scritto:cicciovecchio79 ha scritto:Ovviamente si! E' un grande antistatico ragazzi
ok mille grazie!!!
e ce ne sono altri nel cassettoDannypower ha scritto:ogni giorno arriva un prodotto nuovo!!!.. :D ... aiutooooooooooooooo ... il carrello cresce!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Introduzione » Il negozio: novità e cambiamenti. » MA-FRA! era ora!