Admin ha scritto:I prodotti che abbiamo inserito sono quasi tutti della linea pro e vi garantisco che sono tranquillamente all'altezza dei più blasonati... anzi...
Le clay non le inseriremo, ma le ho provate, perché in quel campo ritengo impossibile stare al passo dei coreani (vd. Car Pro) che offrono un prodotto di livello assoluto ad un prezzo da urlo.
Abbiamo inserito alcuni della linea più comune perché sono molto validi: Cristal Vetro è meglio del 3M, Fast & Black ha il suo perché DecaFlash è universalmente riconosciuto e l'OdorBact Out è portentoso (l'ho provato all'interno di auto in condizioni do odore assurdo con successo...)
In generale quello che ho apprezzato molto è il progetto che sta dietro: questi sono i prodotti con i quali iniziamo ma l'azienda milanese di propone come un partner serio per quella che è l'evoluzione del nostro settore ed alcune idee sono già sul tavolo...
finalmente..che bella notizia! grazie admin!! complimentoni ^__*
sono contento che ma-fra abbia fatto dei prodotti competitivi.....li proverò sicuramente, sn troppo curioso e mi alletta il prezzo. Soprattutto il pulitore vetri superiore al 3M che uso di frequente... lo devo provare sicuramente. Il fast black l'avevo visto in azione e mi aveva colpito lo affiancherò al perl puro (questo ultimo mi ha folgorato lo ammetto).
Mi immagino già Paul Dalton che si dispera che il suo 3M è stato scalzato dal primo posto dalla mafra ehehehe
Sicuramente ordino odorbact out che mi è stato chiesto proprio ieri sera da un amico per la sua giulietta... è di semplice utilizzo? risana completamente i condotti?
glielo posso propinare ???? ehehehe