Questo lavoretto l'ho eseguito già un pò di tempo fa ma ultimamente non sono stato molto presente nel forum e non ho mai trovato il tempo di pubblicarlo. Probabilmente l'unica volta che la filettatura delle viti dei sedili hanno visto la luce, è stato in catena montaggio prima di essere avvitati......non erano duri da svitare, DI PIU'.
Comunque, cominciamo con lo smontare i due sedili anteriori per poter pulire a fondo la moquette!
la situazione non è così disastrosa come mi aspettavo, per essere un auto del '97 è messa anche troppo bene.
questo è il risultato dopo l'aspirazione con l'aspiraliquidi/solidi Lavor Quattordici XE. Purtroppo la macchia scura sulla moquette posteriore lato guida non sono mai riuscito a mandarla via completamente, è olio motore di qualche anno fa..
prepariamo i ferri del mestiere per pulire tutta la moquette e le plastiche
e questi sono i risultati dopo vari spazzolamenti e spennellamenti delle plastiche e della moquette, quest'ultima aspirata con l'aspiraliquidi dopo l'applicazione del D101
le plastiche sono state protette con PERL 1:5
ah dimenticavo, anche i sedili sono stati puliti con D101
Comunque, cominciamo con lo smontare i due sedili anteriori per poter pulire a fondo la moquette!
la situazione non è così disastrosa come mi aspettavo, per essere un auto del '97 è messa anche troppo bene.
questo è il risultato dopo l'aspirazione con l'aspiraliquidi/solidi Lavor Quattordici XE. Purtroppo la macchia scura sulla moquette posteriore lato guida non sono mai riuscito a mandarla via completamente, è olio motore di qualche anno fa..
prepariamo i ferri del mestiere per pulire tutta la moquette e le plastiche
e questi sono i risultati dopo vari spazzolamenti e spennellamenti delle plastiche e della moquette, quest'ultima aspirata con l'aspiraliquidi dopo l'applicazione del D101
le plastiche sono state protette con PERL 1:5
ah dimenticavo, anche i sedili sono stati puliti con D101
Ultima modifica di PELO il Mar 10 Apr 2012 - 20:05 - modificato 1 volta.