LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

MA-FRA Last Touch Express

+111
yuko
2008
Denis90
highdetalio
badspirit
totòpt
Frankdetails
Roby974
NOFX
giu81
robertofg
Riccardo_djentlman
frenky1980
Gerva90
gserlupi
icotmax
alex 68
djcalo
Asx
il_bis
mmaaxx83
.DieD
franzturbo
frask
kekko28
cuoresportivo86
Lucagfc
MrWolf
andry-96
freddolone
Cereo
cenzino83
brandon
yago73
lory85
lucalazio
Paso
Cueza_89
ilmirko
LoreL26
icoponte
passion4details
tav86
ci17no
Roby Pozzato
gerov50
Giovanni92
the_rkp
gabrya3
bando
ghid
fede
kà87
GHICAB
Teo-HDi
batfed
giangi91
gigipunto
Tiziano
frequentflyer
BENZ
tonyy88
simo989
tunerz
Alessio
giuseppe.mansutti
anbelloadg
niky
Musclecars
pmroma
alesoft
ciccante88
magio
marco.a86
Luca69
carlinorosanero
cawadany
fabio67
Sosuke
steflender
raviola
oscar_lars
Giobart
Jolly71
Sacco_93
GM
davide85PC
silverboy85
meloni
Ironjay
v6boss
nikolino
teknoarte
mariowolf
DavideSR
adridict
fabio_leon
dallas
-SiMo-
Admin
filippo89
mementote65
Car.d
Toretto
cevo599
Axty
SandroRacing
MinimaL_FoX
Gaetano_megg3
cupitt
cicciovecchio79
115 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 14 ... 23  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 5 di 23]

101CERA 3M - MA-FRA Last Touch Express - Pagina 5 Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Mar 5 Giu 2012 - 22:40

Admin

Admin
Admin

Bene, benissimo Wink

102CERA 3M - MA-FRA Last Touch Express - Pagina 5 Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Mer 6 Giu 2012 - 2:22

silverboy85

Apprendista Detailer

ma avendo cera e poi una volta al mese reload a senso usare il last t. negli altri lavaggi mensili serve o toglie reload

103CERA 3M - MA-FRA Last Touch Express - Pagina 5 Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Mer 6 Giu 2012 - 9:19

Admin

Admin
Admin

Non ha senso affiancarlo a ReLoad: sono tutti protettivi spray e converrebbero sceglierlo sulla base del risultato voluto/desiderato Wink

104CERA 3M - MA-FRA Last Touch Express - Pagina 5 Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Mer 6 Giu 2012 - 21:31

mariowolf

mariowolf
Detailer Novello

Admin ha scritto:Non ha senso affiancarlo a ReLoad: sono tutti protettivi spray e converrebbero sceglierlo sulla base del risultato voluto/desiderato Wink

d'accordo con admin.

105CERA 3M - MA-FRA Last Touch Express - Pagina 5 Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Gio 7 Giu 2012 - 1:42

silverboy85

Apprendista Detailer

perfetto quindi continuo con reload come mantenimento

106CERA 3M - MA-FRA Last Touch Express - Pagina 5 Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Lun 11 Giu 2012 - 17:54

davide85PC

davide85PC
Apprendista Detailer

ragazzi che spettacolo questo prodotto !!! ne basta pochissimo e dà un bel gloss !! io l'ho usato come finitura dell asciugatura... dopo aver passato il water magnet per asciugare il grosso dell acqua, prendo un bel gold plush xl lo piego 3 volte e i due lati esterni li uso per stendere il prodotto (un paio di spruzzate per pannello), poi lo apro e ho i due lati interni asciutti per la finitura..... avendo l'auto nera ho notato molto che aiuta a rimuovere i segni dell acqua asciutta sulla carrozzeria, che in questo periodo col caldo è un problema non indifferente..... fantastico Very Happy

107CERA 3M - MA-FRA Last Touch Express - Pagina 5 Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Lun 11 Giu 2012 - 19:08

Admin

Admin
Admin

Ottimo update, anche se come aiuto in fase di asciugatura consiglio il Fast Cleaner: con il Last Touch Express, che è un protettivo, potrebbe essere più complessa la distensione Wink

108CERA 3M - MA-FRA Last Touch Express - Pagina 5 Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Lun 11 Giu 2012 - 20:17

davide85PC

davide85PC
Apprendista Detailer

Admin ha scritto:Ottimo update, anche se come aiuto in fase di asciugatura consiglio il Fast Cleaner: con il Last Touch Express, che è un protettivo, potrebbe essere più complessa la distensione Wink

hai ragione ! Smile mi sono dimenticato di aggiungere qualche dettaglio: l'auto l'ho lavata ieri, la temperatura esterna non era eccessiva, e l'auto poi l'ho asciugata in garage... forse non ho riscontrato difficoltà perchè la temperatura non era superiore ai 20-22 gradi e la vettura era un pò bagnata... ero curioso di provare questo prodotto Very Happy Very Happy

109CERA 3M - MA-FRA Last Touch Express - Pagina 5 Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Lun 11 Giu 2012 - 20:42

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

diciamo che il gold plus ti ha dato una grossa mano,con un panno differente avresti riscontrato un po piu' di difficolta',ma nulla di proibitivo comunque Wink

110CERA 3M - MA-FRA Last Touch Express - Pagina 5 Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Lun 11 Giu 2012 - 20:46

adridict

adridict
Detailer Novello

Io lo trovo stupendo per la carrozzeria come tocco finale, però sui vetri preferisco altro...questo lascia sempre qualche segno di passaggio del panno come se fosse oleoso...anche col cobra glass bisogna fare attenzione

111CERA 3M - MA-FRA Last Touch Express - Pagina 5 Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Lun 11 Giu 2012 - 20:48

davide85PC

davide85PC
Apprendista Detailer

ah ok Very Happy la cosa importante è che non voglio dare consigli/opinioni sbagliati a chi legge ...

112CERA 3M - MA-FRA Last Touch Express - Pagina 5 Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Mer 20 Giu 2012 - 23:42

MinimaL_FoX

MinimaL_FoX
Detailer Novello

Lavaggio con 4G, Daytona e passata finale di Last Touch Express.
CERA 3M - MA-FRA Last Touch Express - Pagina 5 Dsc_2815
CERA 3M - MA-FRA Last Touch Express - Pagina 5 Dsc_2817

Ultima modifica di MinimaL_FoX il Gio 21 Giu 2012 - 0:10 - modificato 1 volta.

113CERA 3M - MA-FRA Last Touch Express - Pagina 5 Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Mer 20 Giu 2012 - 23:55

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

beeeeeee' quando si dice...fatti non parole Very Happy Very Happy Very Happy

114CERA 3M - MA-FRA Last Touch Express - Pagina 5 Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Mer 27 Giu 2012 - 22:57

GM

Apprendista Detailer

Arrivato oggi e provato stasera con la nuova idro Ks1700 su macchina (della moglie Twisted Evil ) appena lavata (4G foam - daytona guanto)e asciugata con aiuto ONR, gli ha dato un gloss bellissimo nonostante la macchina ancora non sia stata sottoposta a lucidatura. super soddisfatto Very Happy

115CERA 3M - MA-FRA Last Touch Express - Pagina 5 Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Mer 27 Giu 2012 - 22:59

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Twisted Evil Wink

116CERA 3M - MA-FRA Last Touch Express - Pagina 5 Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Lun 2 Lug 2012 - 21:04

Sacco_93

Sacco_93
Apprendista Detailer

Last Touch è davvero un gran prodotto, molto facile da stendere, con un profumo gradevolissimo e poi lascia un gloss che dai, non si spiega, fa paura, sul nero poi è da provare assolutamente...Wink
L'unica cosa che volevo capire è se per esempio si applica Last Touch sopra un'altra cera, se ne possono compromettere le proprietà (gloss, beading, durata....)?

117CERA 3M - MA-FRA Last Touch Express - Pagina 5 Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Lun 2 Lug 2012 - 21:10

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

il last touch è una cera spray a sua volta,sfrutteresti le sue qualità se sovrapplicata sopra un altra cera

118CERA 3M - MA-FRA Last Touch Express - Pagina 5 Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Lun 2 Lug 2012 - 21:25

Sacco_93

Sacco_93
Apprendista Detailer

Okay, perchè sulla Gold Class mi aveva leggermente diminuito il beading, che poi ho ripristinato con l'Ultimate Quick Detailer che è tipo l'M135.

119CERA 3M - MA-FRA Last Touch Express - Pagina 5 Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Mar 3 Lug 2012 - 10:41

Admin

Admin
Admin

In effetti Last Touch Express è molto buono per l'effetto meno per il beading.
Il prodotto tende a coprire un protettivo precedentemente applicato Wink

120CERA 3M - MA-FRA Last Touch Express - Pagina 5 Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Lun 9 Lug 2012 - 1:38

Jolly71

Apprendista Detailer

Aspettando di usarlo sulla mia auto oggi l'ho provato sul vetro dell'auto di mio padre come anti pioggia.
il risultato è stato nullo.
nessun effetto idrorepellente sul vetro.
provato sulla carrozzeria invece funziona.
quale potrebbe il problema?

121CERA 3M - MA-FRA Last Touch Express - Pagina 5 Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Lun 9 Lug 2012 - 1:41

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

hai sgrassato bene il vetro prima di applicarlo?

122CERA 3M - MA-FRA Last Touch Express - Pagina 5 Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Lun 9 Lug 2012 - 8:42

Jolly71

Apprendista Detailer

essendo una prova, l'auto è una panda, ho lavato con svelto, poi pulito con pulitore vetri generico e a seguire last touch.

123CERA 3M - MA-FRA Last Touch Express - Pagina 5 Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Lun 9 Lug 2012 - 8:46

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Probabilmente l'inefficacia è dovuto ad un problema di contaminazione! Wink
Fai un bel claying prima di applicarlo! Very Happy

124CERA 3M - MA-FRA Last Touch Express - Pagina 5 Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Lun 9 Lug 2012 - 10:06

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

quoto giobart Wink

125CERA 3M - MA-FRA Last Touch Express - Pagina 5 Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Lun 9 Lug 2012 - 14:28

Jolly71

Apprendista Detailer

la cosa strana è anche questa:
dopo la prova vetro senza nessun effetto ho dato 2 spruzzate sul cofano senza fare nessun lavaggio o pulizia è lì l'effetto l'ho visto.

sicuramente anche il cofano sarà contaminato ...

Torna in alto  Messaggio [Pagina 5 di 23]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 14 ... 23  Successivo