beh da quanto ho potuto vedere sui colori scuri ha un bell effetto!
quando do una lavata alla kia di mammà che è turchese fo un test e vediamo
PS basta OT
quando do una lavata alla kia di mammà che è turchese fo un test e vediamo
PS basta OT
Non sei connesso Connettiti o registrati
controlla se hai autorizzato l'inserimento delle firme nel tuo pannello quindi vai in:
pannello d'amministrazione - utenti e gruppi - opzioni utenti - opzione dell'utente e alla voce autorizzare le firme selezioni su "tutti gli utenti.
in caso ciò fosse già impostato a dovere vai sul tuo profilo poi su preferenze e guarda se hai autorizzato la tua firma.
Ultima modifica di DSW il Lun 24 Ago 2009 - 14:48 - modificato 1 volta.
ebbeh ebbeh... sarebbe un lavoraccio mi sa XDcliotto81 ha scritto:una domanda....quelle barre non si possono fare anche pr i singoli utenti...
non sarebbe una cattiva idea no...
ora si che ci siamo........defeat ha scritto:ebbeh ebbeh... sarebbe un lavoraccio mi sa XDcliotto81 ha scritto:una domanda....quelle barre non si possono fare anche pr i singoli utenti...
non sarebbe una cattiva idea no...
piuttosto!! sto elaborando delle targhette di un altro tipo sempre da mettere nella firma, però a seconda del tipo di lucidatrice utilizzata! ne farò una anche per quelli che come me usano ancora le mani XD
questo è un primo test ditemi se vi garba
defeat ha scritto:ahahah immaginavo che ti sarebbe piaciuta
cmq per gli utenti ho pensato a questa ditemi se va bene
posso chiederti su che sito trovi le barre o le fai te con qualche programma??defeat ha scritto:l'ho fatta un pò più corta e mi pare renda meglio!
Argomenti simili