Salve ragazzi, volevo chiedervi una cosa, siccome un amico ha fatto riverniciare totalmente l'auto, alla consegna (e meno male che e argento metallizzato) faceva letteralmente schifo,anche se il mio amico era contento, tutta opaca, trasparenza ruvida, insomma da carteggiare e lucidare, il carrozziere non l'ha lucidata essendo che non e capace( pensate che sono andato io a sistemargli un cofano che gli erano saliti i gatti dopo un ora che era spruzzato, lasciando le impronte incise, e lui era pronto a riverniciare, la cosa bellissima e stata la sua faccia quando gli ho fatto diventare il confano uno specchio,non credeva i suoi occhi)
Adesso andiamo al dunque, visto che non ho mai fatto una cosa di queste, come devo comportarmi? carteggiare con roto? che grana? tipo di polish? tamponi? insomma un po tutto, ha disposizione ho solamente la das6 850w m105 m205 tamponi lc blue lc orange e nero,cosa devo comprare? grazie
Adesso andiamo al dunque, visto che non ho mai fatto una cosa di queste, come devo comportarmi? carteggiare con roto? che grana? tipo di polish? tamponi? insomma un po tutto, ha disposizione ho solamente la das6 850w m105 m205 tamponi lc blue lc orange e nero,cosa devo comprare? grazie