Il C5 da 15ml basta per 4 cerchi?
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Math87 ha scritto:Il C5 da 15ml basta per 4 cerchi?
Admin ha scritto: C1.5 è un ottimo sealant (fino a 6-8 mesi), ma il C1 normale supera anche i due anni.
Marco87 ha scritto:Quindi col prossimo ordine invece della cera 3M car care potrei prendere il C1.5
A sensazione direi che rispetto a questa il C1.5 ha durata maggiore, migliore protezione e minore tempo di stesura giusto?
Dopo averlo steso (il C1.5) quanto tempo bisogna attendere prima di rimuoverlo?
E viceversa, sopra al C1.5 qual'è il valore aggiunto della stratificazione con C2? Gloss maggiore?
simoneser ha scritto:Admin ha scritto: C1.5 è un ottimo sealant (fino a 6-8 mesi), ma il C1 normale supera anche i due anni.
quindi la differenza tra C1 e C1.5 è "solo" a livello di durata??
che panno consigli per il C1.5 ??
Admin ha scritto:Marco87 ha scritto:Quindi col prossimo ordine invece della cera 3M car care potrei prendere il C1.5
A sensazione direi che rispetto a questa il C1.5 ha durata maggiore, migliore protezione e minore tempo di stesura giusto?
Dopo averlo steso (il C1.5) quanto tempo bisogna attendere prima di rimuoverlo?
E viceversa, sopra al C1.5 qual'è il valore aggiunto della stratificazione con C2? Gloss maggiore?
C1.5 si applica come ReLoad: quindi si spruzza e subito si rimuove. Il gloss è davvero pazzesco e io non credo sia necessario stratificare con C2
Admin ha scritto:C1.5 con un panno come il Miracle o il nostro Double Face è perfetto.
mazzingaz ha scritto:admin sei un mostro, è arrivato anche questo . ti rinnovo i miei complimenti davanti a tutti.
p.s. sei poi vuoi venire a lavorare .....?
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Introduzione » Il negozio: novità e cambiamenti. » Gtechniq coming soon...
Argomenti simili