Mi appresto ad acquistare la clay di cui all'oggetto
come va diluito? quanta parte di acqua e quanto di prodotto?
come va diluito? quanta parte di acqua e quanto di prodotto?
Non sei connesso Connettiti o registrati
fordfocus ha scritto:efficientissimi ..........manco il tempo di scrivere la domanda....ma il 10 è di acqua?
A te ha fatto un pò di schiuma al passaggio della clay?Thriller ha scritto:Scusate questo Thread é relativo al supernatural clay lube? Nel titolo c'é scritto supernatural clay bar suppongo sia una svista oppure esiste anche il prodatto dodo juice supernatural clay bar?
Inoltre qui come diluizione leggo 10:1 mentre io il supernatural clay lube lo diluisco 20:1.
In ogni caso la mia domanda era sul risciacquo. Voi lo risciacquate? L'ultima volta che l'ho usato facendo pezzettini piccoli e asciugando subito con mf pulita non ne ho avuto bisogno. Ho sbagliato?
Tempo fa in un post non ricordo dove collocato, parlavi di sfarinamento clay.Thriller ha scritto:Ora che so che il supernatural clay lube puó non essere sciacquato lo trovo ancora migliore. É veramente ottimo come clay lube.
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » diluizione Dodo Juice Supernatural Clay Bar
Argomenti simili