Ciao ragazzi,ho un' problema con la macchina e spero che mi potete aiutare.Ho una BMW 530d che dopo dieci anni di vita (fatti tutti al aperto) ha cominciato a mostrare i segni,in pratica si trata di due cose: 1. piccoli puntini sul cofano dovuti alla grandine e su quello non ce' niente da fare devo riverniciarlo per forza.Altra cosa sono piccole macchie sul tetto che non riesco capire cosa sono e vi faccio vedere come sono http://postimage.org/gallery/7j7gn5dc/ Sfigato come sono ho paura che anche per questo mi tocca andare dal' carrozziere ma non prima dell' estate prossimo e vorrei limitare i danni (o magari risolverli se possibile),purtroppo non posso spendere tanto per cio' lavoro lo devo fare a mano.Per prima volevo fare una dicontaminazione con IRON X e clay bar ma sono indeciso come procedere,con un' prodotto AIO oppure con qualcosa altro.Per tutto questo ogni vostro consiglio su prodotti da usare modi di fare etc. e' piu' che benvenuto e vi ringrazio in anticipo. P.S scusate per qualche errore di scrittura.
LaCuraDellAuto - Detailing Forum