Ottimo update
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
GABRY70 ha scritto:Su consiglio del prof Antonio l'ho provato su un ferrari 308...
Prodotto veramente fantastico
Grazie Antonio!
Quoto, anche io non lo vedevo, ed era una fatica capire se lo passavo bene, essendo la prima volta...ma alla fine direi che è andato a buon fine, visto che un mese e mezzo dalla stesura e 4 lavaggi ed è ancora perfettagabrya3 ha scritto:L'unica nota che mi ha lasciato un dubbio è nell'applicazione, non si sà se viene applicato in maniera giusta, 2 gocce massimo tre al centro dell'applicatore nero lcda e via, è una sensazione strana pur vedendo in controluce non lascia quella "patina" tipo cera, è quasi invisibile, e mi sono accorto che se si vede qualcosa, soprattuto all'inizio dell'applicazione e dei bordi è perchè ne abbiamo applicato troppo o meglio non è stato steso a dovere. vedendo l'ottimo sheeting credo di aver rispettato tutte le regole della buona stesura.
Quindi a mio parere l'unico modo per capire se stà finendo sull'applicatore è la scorrevolezza di quando lo si applica, se si vede il tampone che s'impunta leggermente allora ha bisogno del rabbocco..
Sei passato anche te a z2? O lo avevi già?ciccante88 ha scritto:la cosa che odio di più dello z2 come anche dell'iron gloss è proprio questa cosa...sembra che non basti mai!
Argomenti simili