rieccomi qua con i miei soliti quesiti ma stavolta purtroppo è dipeso da un'incapace nel parcheggiare la proprio auto..bene...ho accuratamente parcheggiato la mia macchina,(per chi non lo sapesse fresca fresca di carrozziere)purtroppo ho dovuto lasciarla in citta per due giorni,il giorno seguente mi ricordo di aver lasciato una cosa in macchina quindi mi incammino verso di essa e noto con sospetto che la macchina dietro la mia era cambiata(non stò scherzando mi è preso un brivido dietro la schiena)aumento il passo guardo il paraurti eh..........sorpresa l'imbecille che stava dietro ha preso la mia macchina....mi fermo qui con il racconto perche poi potrei passare per maleducato..veniamo a noi ecco la foto...
al tatto sembra essere NON ruvido ho passato un pò di polish rosa(qui ho verificato quanto può essere inutile quel prodotto)ma niente.....io pensavo ad un ciclo di lucidatura(tanto dovevo farla comunque)di m105 poi m205...consigli pareri?
dimenticavo io vorrei non copripre ma eliminare il difetto(il tutto a mano)
grazie
al tatto sembra essere NON ruvido ho passato un pò di polish rosa(qui ho verificato quanto può essere inutile quel prodotto)ma niente.....io pensavo ad un ciclo di lucidatura(tanto dovevo farla comunque)di m105 poi m205...consigli pareri?
dimenticavo io vorrei non copripre ma eliminare il difetto(il tutto a mano)
grazie