io sul lavoro interni Audi A3 ho pulito con l'idro i tappetini, la cappelliera e il pannello sul pavimento del bagagliaio. Ma se avessi avuto più di un giorno a disposizione avrei smontato i sedili e la moquette
beh io sono pazzo, ma non sono uno zozzone come quello del video, che lavora a piedi nudi e "passeggia" sulla moquette con le scarpe.
Poi commette due errori grossolani nel modo di lavorare:
1) lavorare con la moquette per terra non è il modo migliore per far andare via lo sporco, va "appesa" o messa in verticale in qualche modo e cominciare dall'alto in maniera che lo sporco già tolto vada a finire esclusivamente sulle zone ancora da pulire. Questo aiuta molto anche per non far rimanere residui di detergente nelle zone già pulite.
2) Bisogna seguire una logica nel pulire con l'idro, non si comincia mai dai punti più bassi, ma sempre dalle parti alte e scendere mano mano. Lo stesso discorso si può fare per l'aspirazione: mai cominciare dalle parti basse, perchè altrimenti quando si vanno ad aspirare quelle alte, un minimo di sporcizia comunque "rotola" giù nelle zone basse.