LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

CarPro WWM at Fifthgear!

+4
Toretto
Musclecars
BMW Z4 Coupè
filippo89
8 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1CarPro WWM at Fifthgear! Empty CarPro WWM at Fifthgear! Dom 7 Ott 2012 - 12:00

filippo89

filippo89
Detailer Novello

Minuto 31 ragazzi parte della puntata dedicata al detailing!

2CarPro WWM at Fifthgear! Empty Re: CarPro WWM at Fifthgear! Dom 7 Ott 2012 - 16:53

BMW Z4 Coupè

BMW Z4 Coupè
Detailer Novello

ehehehe.....se ne parla....ovviamente....e sono contento. Però resta il fatto che quando parlo di tetailing ai miei amici mi guardano tutti strano e dicono "va bhè in pratica lavare la macchina"......che fastidio!sappiamo tutti che non è solo questo...anzi!
Ma è altrettanto bello che rimanga un "piccolo" mondo.....per poche persone....si preserva il fascino....giusto? Razz

3CarPro WWM at Fifthgear! Empty Re: CarPro WWM at Fifthgear! Dom 7 Ott 2012 - 20:15

Musclecars

Musclecars
Detailer Novello

A me hanno detto.. e che pe lavà na macchina ce mtti 4 ore...te sei matto, io co 10 euro dai negretti a mano al benzinaio... vajelo a fa capì a sta gente Question

4CarPro WWM at Fifthgear! Empty Re: CarPro WWM at Fifthgear! Dom 7 Ott 2012 - 20:28

Toretto

Toretto
Detailer Novello

secondo me non lo capiscono perche' non gliene frega niente della loro auto che hanno sotto il sedere.

5CarPro WWM at Fifthgear! Empty Re: CarPro WWM at Fifthgear! Dom 7 Ott 2012 - 20:38

BMW Z4 Coupè

BMW Z4 Coupè
Detailer Novello

Toretto come non darti ragione.....però per molte persone la macchina è veramente un oggetto solo utile e funzionale....senza che dietro ci sia amore o passione per essa. questo però non vuol dire che non vada curata e coccolata eh!

Per me il mondo delle macchine è passione....ma anche il mio lavoro....quindi! Razz cheers

6CarPro WWM at Fifthgear! Empty Re: CarPro WWM at Fifthgear! Dom 7 Ott 2012 - 20:49

Toretto

Toretto
Detailer Novello

per chi e' appassionato delle auto,non posso immaginare quanto sia bello lavorarci.
sul coccolare e curare l'auto,lo possiamo fare noi,non di certo chi per molte persone la macchina è veramente un oggetto solo utile e funzionale come hai scritto Very Happy

7CarPro WWM at Fifthgear! Empty Re: CarPro WWM at Fifthgear! Dom 7 Ott 2012 - 21:13

BMW Z4 Coupè

BMW Z4 Coupè
Detailer Novello

Toretto io le disegno......fai te! Razz cheers

8CarPro WWM at Fifthgear! Empty Re: CarPro WWM at Fifthgear! Dom 7 Ott 2012 - 21:27

mariowolf

mariowolf
Detailer Novello

Allora hai disegnato anche la mia alfa147??????

9CarPro WWM at Fifthgear! Empty Re: CarPro WWM at Fifthgear! Dom 7 Ott 2012 - 21:38

BMW Z4 Coupè

BMW Z4 Coupè
Detailer Novello

mario no....la tua 147 prima cosa è solo un restayiling.....ad ogni modo lo prima 147 si parla del 2000....come produzione...come disegni conta almeno 3 anni prima....io ancora non studiavo all'epoca eheh! Razz
Per qualsiasi problema non dare la colpa a me ahahhah

10CarPro WWM at Fifthgear! Empty Re: CarPro WWM at Fifthgear! Dom 7 Ott 2012 - 21:46

PELO

PELO
Laureato in Detailing

la prima 147 l'ha disegnata Walter De Silva, attuale capo disegnatore del gruppo VW

http://www.elmocarcare.it

11CarPro WWM at Fifthgear! Empty Re: CarPro WWM at Fifthgear! Dom 7 Ott 2012 - 21:49

BMW Z4 Coupè

BMW Z4 Coupè
Detailer Novello

ahhhhhhhhh babbo peloso bravo!anche se attenzione....molto spesso c'è differenza tra chi disegna veramente una macchina e chi invece in qulità di direttore del centro stile mette la firma sui disegni altrui!!!
De Silva ha disegnato anche la 156....e la 8C Competizione...e tante altre...tutte auto favolose comunque!

12CarPro WWM at Fifthgear! Empty Re: CarPro WWM at Fifthgear! Dom 7 Ott 2012 - 21:51

PELO

PELO
Laureato in Detailing

ha disegnato anche la mia Ibizina Very Happy

13CarPro WWM at Fifthgear! Empty Re: CarPro WWM at Fifthgear! Dom 7 Ott 2012 - 21:57

BMW Z4 Coupè

BMW Z4 Coupè
Detailer Novello

Invece il padre della mia bambina si chiama Chris Bangle....che ho avuto il piacere di conoscere di persona!Insieme anche a Walter de Silva e Wolfang Egger.....e tanti altri! Twisted Evil

14CarPro WWM at Fifthgear! Empty Re: CarPro WWM at Fifthgear! Dom 7 Ott 2012 - 22:38

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Ma la 8C non l'ha disegnata Egger dopo il ritorno in Alfa quando De Silva ormai se n'era andato da 2 anni in VW?

15CarPro WWM at Fifthgear! Empty Re: CarPro WWM at Fifthgear! Dom 7 Ott 2012 - 22:39

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

andrea, ma chi caxxo ha disegnato la Multipla? Razz Twisted Evil

http://www.agdetailing.it

16CarPro WWM at Fifthgear! Empty Re: CarPro WWM at Fifthgear! Dom 7 Ott 2012 - 23:13

Toretto

Toretto
Detailer Novello

BMW Z4 Coupè ha scritto:Toretto io le disegno......fai te! Razz cheers

che devo fa io? Very Happy Very Happy Very Happy

17CarPro WWM at Fifthgear! Empty Re: CarPro WWM at Fifthgear! Dom 7 Ott 2012 - 23:14

Toretto

Toretto
Detailer Novello

che auto hai disegnato Z4?

18CarPro WWM at Fifthgear! Empty Re: CarPro WWM at Fifthgear! Lun 8 Ott 2012 - 10:46

BMW Z4 Coupè

BMW Z4 Coupè
Detailer Novello

DavideSR ha scritto:Ma la 8C non l'ha disegnata Egger dopo il ritorno in Alfa quando De Silva ormai se n'era andato da 2 anni in VW?

Esattamente!egger...ma era un progetto segreto all'epoca....scusate ma era tardi ed ero stanco..piccolo errore eheh! Twisted Evil TRa l'altro egger simpaticissimo...io lo chiamo Rubens Barrichello ahah...è identico!!

19CarPro WWM at Fifthgear! Empty Re: CarPro WWM at Fifthgear! Lun 8 Ott 2012 - 10:47

BMW Z4 Coupè

BMW Z4 Coupè
Detailer Novello

Toretto ha scritto:che auto hai disegnato Z4?

Vuoi la lista?non si può dire....molte devono ancora uscire sorry! Cool

20CarPro WWM at Fifthgear! Empty Re: CarPro WWM at Fifthgear! Lun 8 Ott 2012 - 10:57

filippo89

filippo89
Detailer Novello

ma qui siete offtopic alla grande!

21CarPro WWM at Fifthgear! Empty Re: CarPro WWM at Fifthgear! Lun 8 Ott 2012 - 13:33

BMW Z4 Coupè

BMW Z4 Coupè
Detailer Novello

Scusateeeeeeeeeee fine off topic! Off Topic

Mi sono lasciato prendere dalla "mano" ehehe....

22CarPro WWM at Fifthgear! Empty Re: CarPro WWM at Fifthgear! Lun 8 Ott 2012 - 15:43

Toretto

Toretto
Detailer Novello

BMW Z4 Coupè ha scritto:
Toretto ha scritto:che auto hai disegnato Z4?

Vuoi la lista?non si può dire....molte devono ancora uscire sorry! Cool

a ho capito,pensavo gia che avevi disegnato auto che erano uscite!!!! Very Happy
scusate l'OT

23CarPro WWM at Fifthgear! Empty Re: CarPro WWM at Fifthgear! Lun 8 Ott 2012 - 16:01

PELO

PELO
Laureato in Detailing

basta OT! Twisted Evil

24CarPro WWM at Fifthgear! Empty Re: CarPro WWM at Fifthgear! Lun 8 Ott 2012 - 16:04

Toretto

Toretto
Detailer Novello

per correttezza gli ho risposto. scusate ancora per l'OT

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]