LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

I Love Bass visits PMG Autocare

+10
Franz69
alesoft
Berserk
cupitt
mariowolf
giacomo_defilippis
Musclecars
xAngelox
ciccante88
Cia91
14 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1I Love Bass visits PMG Autocare Empty I Love Bass visits PMG Autocare Sab 3 Nov 2012 - 14:35

Cia91

Cia91
Apprendista Detailer

Oggi ho scovato su ILoveBass un video di una fantastica volvo bianca che viene trattata con amore da una azienda inglese (deduco sia inglese...)

Il video in se è molto bello, io amo questo genere di video, riguardo al lavoro lascio a voi iniziare i commenti Very Happy

http://vimeo.com/52345467#

2I Love Bass visits PMG Autocare Empty Re: I Love Bass visits PMG Autocare Sab 3 Nov 2012 - 16:09

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

bel video e ottimo risultato...sembra però che quei detailer se la vogliono sbrigare troppo velocemente, quasi come se stessero in catena di montaggio! sicuramente è una mia impressione sbagliata! Rolling Eyes

3I Love Bass visits PMG Autocare Empty Re: I Love Bass visits PMG Autocare Sab 3 Nov 2012 - 19:01

Cia91

Cia91
Apprendista Detailer

Io ho anche notato che prima lucidano e poi lavano i passaruota Mad

4I Love Bass visits PMG Autocare Empty Re: I Love Bass visits PMG Autocare Sab 3 Nov 2012 - 19:10

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

si anche, oppure in quei due secondi di "stesura" della cera con pad meg, oppure come passano la clay ...diciamo che non li vedo troppo diligenti per essere detailer...non che lo sia io ovviamente!...forse sarà il montaggio del video che può ingannare anche perchè il risultato c'è!

5I Love Bass visits PMG Autocare Empty Re: I Love Bass visits PMG Autocare Sab 3 Nov 2012 - 19:42

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

bel video!! un lavoro di tutto rispetto!!poi è chiaro quello è un riassunto di quello che hanno svolto

6I Love Bass visits PMG Autocare Empty Re: I Love Bass visits PMG Autocare Sab 3 Nov 2012 - 19:57

Musclecars

Musclecars
Detailer Novello

Bel video, bello da vedere Very Happy

7I Love Bass visits PMG Autocare Empty Re: I Love Bass visits PMG Autocare Sab 3 Nov 2012 - 20:31

giacomo_defilippis

giacomo_defilippis
Diplomato in Detailing

molto bello il video

8I Love Bass visits PMG Autocare Empty Re: I Love Bass visits PMG Autocare Sab 3 Nov 2012 - 20:39

mariowolf

mariowolf
Detailer Novello

A me non piace che usa una microfibra cosi sporca sui sedili di colore verde,e una gialla sporca da far paura sul vetro.per l'uso della rotativa non saprei..........non sono esperto.

9I Love Bass visits PMG Autocare Empty Re: I Love Bass visits PMG Autocare Sab 3 Nov 2012 - 20:49

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

il video è molto bello e fatto molto bene.. concordo che alcune di quelle micro andrebbero cestinate all'istante affraid

I Love Bass visits PMG Autocare Frontb10

10I Love Bass visits PMG Autocare Empty Re: I Love Bass visits PMG Autocare Sab 3 Nov 2012 - 21:57

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Bo....carino...ma nn piace fino in fondo...

11I Love Bass visits PMG Autocare Empty Re: I Love Bass visits PMG Autocare Sab 3 Nov 2012 - 23:29

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

Bel lavoro, ma non e' cio' che intendo quando faccio un lavoro del genere.
Ci vuole tempo, e supporti puliti.
Poi magari una tabella di marcia ben precisa, che e' sicuramente diversa dalla loro ...
De gustibus. Smile

12I Love Bass visits PMG Autocare Empty Re: I Love Bass visits PMG Autocare Sab 3 Nov 2012 - 23:42

Franz69

Franz69
Apprendista Detailer

Cia91 ha scritto:Oggi ho scovato su ILoveBass un video di una fantastica volvo bianca che viene trattata con amore da una azienda inglese (deduco sia inglese...)

Il video in se è molto bello, io amo questo genere di video, riguardo al lavoro lascio a voi iniziare i commenti Very Happy

http://vimeo.com/52345467#

Guarda questo video e capirai che non è un' azienda
Poi ognuno ne trae le proprie conclusioni
https://www.youtube.com/watch?v=tEPERA4ldL0&feature=youtube_gdata_player

13I Love Bass visits PMG Autocare Empty Re: I Love Bass visits PMG Autocare Sab 3 Nov 2012 - 23:47

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

i love bass no, ma PMG autocare si Wink

14I Love Bass visits PMG Autocare Empty Re: I Love Bass visits PMG Autocare Sab 3 Nov 2012 - 23:54

mariowolf

mariowolf
Detailer Novello

Anno usato PLASTIDIP???????????hahahahahahahhha

15I Love Bass visits PMG Autocare Empty Re: I Love Bass visits PMG Autocare Dom 4 Nov 2012 - 0:45

The SoldanoS

The SoldanoS
Detailer Novello

gran bel video

16I Love Bass visits PMG Autocare Empty Re: I Love Bass visits PMG Autocare Dom 4 Nov 2012 - 14:24

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

bellisimo questo video..pagherei oro per avere uno spazio simile a disposizione!!!!.. lol!

17I Love Bass visits PMG Autocare Empty Re: I Love Bass visits PMG Autocare Dom 4 Nov 2012 - 19:01

Cia91

Cia91
Apprendista Detailer

I Love Bass è un sito internet inglese Very Happy

18I Love Bass visits PMG Autocare Empty Re: I Love Bass visits PMG Autocare Dom 4 Nov 2012 - 20:44

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Vogliamo parlare del fatto che si vedono le mutande del tizio per 3/4 di video e che lucida in comodi mocassini? lol!

19I Love Bass visits PMG Autocare Empty Re: I Love Bass visits PMG Autocare Dom 4 Nov 2012 - 20:48

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

dovrebbero farsi un po di detailing, le mani così zozze non li vedo neanche ai meccanici Shocked

20I Love Bass visits PMG Autocare Empty Re: I Love Bass visits PMG Autocare Mer 5 Dic 2012 - 18:35

valter.t

valter.t
Detailer 2013
Detailer 2013

stai ha guardare il capello..... Very Happy dire che come presentazione è bella...un bel video,ma direi nulla da invidiare,molti di quelli postati nel forum gli danno un punto....

http://www.tuttorestaurocardetailing.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]