Salve, ho comprato da poco una Ypsilon usata del 2009 e vorrei iniziare a prendermene cura meglio. Mostra alcuni segni sui sedili in pelle sia sul posteriore ma specialmente su quello guidatore lato portiera ed in un punto si vede che è rotto. Vorrei capire come procedere per poter recuperare un pò la situazione o almeno limitare i danni, ci sono più prodotti nello shop però sono pulitori o sigillanti per quel tipo di colore non esiste nulla ? Per la parte centrale del sedile che è in alcantara (credo) come trattarla? Sono orientato verso il duetto Superclean Ariapura per gli interni in generale, che da quanto letto va bene un pò per tutto assicurando un ottima finitura! Allego un pò di foto dei danni ed anche una foto della tendina che è particolarmente sporca, come trattarla ? Con superclean e spazzola o rischio di rovinare le fibre ? Per il cielo trattarlo con superclean e aspiraliquidi è buona cosa?
Allego delle foto per rendere l'idea dei danni, per la sporcizia che vedete... sono qui per i suggerimenti
Foto posteriore
Foto lato Passeggero
Foto Lato Guida
Foto Tendina sky
Interni
Allego delle foto per rendere l'idea dei danni, per la sporcizia che vedete... sono qui per i suggerimenti
Foto posteriore
Foto lato Passeggero
Foto Lato Guida
Foto Tendina sky
Interni